Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).


Nota:

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
47355Determina di affidamento fornitura di arredi per gli Uffici di Gabinetto del Ministro
16-10-2025
47273Servizio di noleggio senza conducente di un’autovettura media a motore termico, in sostituzione di altro veicolo a uso esclusivo di carica politica, per una durata non superiore a mesi 2
16-10-2025
2025Elenco Convenzioni stipulate nel III trimestre 2025
16-10-2025
DP 23005 del 14/10/2025Nomina del Responsabile Unico del Progetto ai sensi dell’art. 15 del D.lgs. 36/2023 – Affidamento diretto della fornitura di n. 8 pc all in one da destinare al personale del Provveditorato OO.PP. Sicilia – Calabria e n. 1 Ipad pro + tastiera, mouse, cuffie e penna in uso al Provveditore
14-10-2025
1626Piano PNRR - Ministero della Giustizia -cod. intervento PNRRRM2C3I1.2P -D.P. approvazione 2°Atto Aggiuntivo n. 2744 di Rep. del 24.07.2025 al 1°Atto Aggiuntivo n. 2536 di Rep. del 06.06.2024 al Contratto d'Appalto n. 2231 del 26.01.2023 -interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico presso il Complesso Aule Bunker, Via del Casale San Basilio, n. 169 in Roma - CIG 93474965B8 – CUP D89J21001720001
14-10-2025
1625Ministero della Giustizia - interventi di edilizia carceraria di cui alla Programmazione CO.MI.PA del 24.09.2024 - D.P. autorizzazione al pagamento incarico per il servizio di Progettazione Esecutiva, per le Opere di Completamento delle Palazzine A-B-C e nuova recinzione della palazzina H dell’IPM Casal del Marmo (RM)– CIG B4BC737EB2 – CUP: D84C24000210001
14-10-2025
REG_ATTI_1426_2025Determina per modifica contratto ai sensi dell’art. 120, comma 1, lettera a), del D.Lgs. 36/2023 - CIG B76865065A
13-10-2025
46347Determina di affidamento per la fornitura di precisi quantitativi di materiali di consumo, sanitari e antinfortunistici per le esigenze dell’Ufficio Ispettivo Territoriale di Catania
13-10-2025
46081Determina di affidamento per il servizio di disinfestazione di un favo di vespe
13-10-2025
46074Determina di affidamento del servizio di noleggio, della durata di 12 mesi, di un’autovettura 9 posti, di due autovetture Cluster – Compact Premium e di un veicolo commerciale Cluster Van Small
13-10-2025
1614Liquidazione incentivi alle funzioni tecniche ai sensi dell’art. 113 del D. Lgs. 50/2016 - CARLOFORTE – CASERMA DEI CARABINIERI – Lavori per i cancelli di ingresso pedonale ad anta singola e a due ante, recinzione, facciate e cornicioni – MU Int. Prov. 40030 P.G. 2018 – CUP: D98C20000500001 CIG: 8934049277
13-10-2025
1613DP Pagamento 2°SAL - MACOMER POLIZIA DI STATO Lavori di manutenzione straordinaria dello stabile in uso alla Polizia di Stato in via E. Lussu 1 – MU Int. Prov. 26728 – PIANO GENERALE 2022 – CUP: D82D23000050001 CIG: B311724D29
13-10-2025
15043MI 05/28 - LAVORI per il ripristino della funzionalità del gruppo frigo a servizio degli uffici della Sezione XII penale del Riesame presso il Palazzo di Giustizia di Milano, sito in Corso di Porta Vittoria
13-10-2025
45999Lavori di tinteggiatura delle vie d’esodo e miglioramento del sistema di illuminazione di emergenza, corpi scala SE – 01, SE-02-03, nella sede centrale del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti di Via Nomentana, 2 – Roma. Aggiudicazione alla impresa SUPER ERMETICA 3E S.R.L.. CUP: D82H25000780001 - CIG: B8996684A1
10-10-2025
45958Fornitura e posa in opera di 300 mq di teli ombreggianti per pensiline parcheggi presso la sede di Via Giuseppe Caraci, 36 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in Roma. Aggiudicazione all’impresa COVERMET S.r.l. CIG B891C52503
10-10-2025
45938Lavori di levigatura e lucidatura pavimenti in marmo per la sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in Roma, via Nomentana 2. Aggiudicazione alla impresa Tobia Stefano Ditta Individuale. CUP: D82H25000790001 - CIG: B8944B8B7E
10-10-2025
45750Determina di affidamento per il servizio di brokeraggio assisurativo
10-10-2025
19673Firenze (FI) - DETERMINA - Perizia n°13964 – Ampliamento locali Ponte alla Badia dell'Istituto Universitario Europeo di Fiesole (FI) – Progetto Esecutivo – Importo lavori € 339.537,88 - Richiesta affidamento diretto ai sensi del comma 1 lettera b) dell’articolo 50 del D. Lgs. 36/2023 Attività professionale di Coordinatore della Sicurezza in Esecuzione, Direzione Operativa e Contabile
10-10-2025
19659Firenze (FI) - Perizia n. 13754 – Lavori di completamento degli edifici L7 e LG1 da adibire ad alloggi allievi quadro permanente alla Scuola Carabinieri di Firenze Castello. Attività professionale: redazione denuncia INAIL ai sensi dell’art. 18 DM 01.12.75 per impianto di riscaldamento ad acqua calda sotto pressione presso edificio L7. Importo a base di affidamento: € 1.500,00 esclusi oneri previdenziali ed IVA
10-10-2025
180/2025Perugia (PG) - B11285 - Lavori di manutenzione ordinaria sugli infissi del Palazzo di Giustizia di Perugia - Lotto 1 Cod. Int. 28256 e Lotto 2 Cod. Int. 28257 - si approva e si rende esecutiva ed esecutoria la Scrittura Privata n. 248 di Racc. PG stipulata in data 29/09/2025
10-10-2025
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Pubblicato il 16-11-2016 aggiornato al 16-10-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.