Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Nota:
Pubblicazione diario prove scritte: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Concorso pubblico per esami per il reclutamento di complessive 160 unità di personale da inquadrare nell’ Area Assistenti.
Maggiori informazioni:
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 6 del bando di concorso, “I candidati regolarmente iscritti on line, che non abbiano avuto comunicazione dell'esclusione dal concorso e siano in regola con il versamento della quota di partecipazione, sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta in data 28 marzo 2024 presso la Nuova Fiera di Roma, Via Portuense, 1645, 00148 Roma RM – Padiglione 3, ingresso EST. Le prove si svolgeranno secondo il seguente calendario: 28 marzo 2024 alle ore 9,30 - Codice B: n. 80 unità - Famiglia professionale tecnica, ex profilo “assistente tecnico” 28 marzo 2024 alle ore 14,30 - Codice A: n. 80 unità - Famiglia professionale tecnica, ex profilo “assistente geometra” I candidati devono presentarsi con un valido documento di riconoscimento, il codice fiscale e la ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione on line della domanda. L’assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporta l'esclusione dal concorso, fermo restando le eventuali misure dispensative previste per i candidati con diagnosi di disturbi specifici di apprendimento (DSA) e le eventuali prove asincrone previste per le candidate in stato di gravidanza o allattamento. IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI
Allegati

(Pubblicato il 23/02/2024 - Aggiornato il 23/02/2024 - 72 kb - pdf)