Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Nota:
AVVISO: Concorso pubblico per esami, per il reclutamento di complessive 160 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato e pieno, da inquadrare nell’ Area Assistenti, Famiglia professionale tecnica, nei ruoli del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
Maggiori informazioni:
Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, in considerazione della prossima data di svolgimento della prova scritta prevista in data 28 marzo 2024, l’Amministrazione comunica che, ai sensi dell’Art. 13 del bando di concorso, “ha facoltà di disporre, con provvedimento motivato, in qualsiasi momento della procedura concorsuale, l’esclusione dal concorso, per difetto dei prescritti requisiti, per la mancata o incompleta presentazione della documentazione prevista o in esito alle verifiche richieste dalla medesima procedura concorsuale”, si invitano, pertanto, i candidati ad una puntuale verifica del possesso dei requisiti per l’ammissione, così come riportato nel art. 2 del bando di concorso.