Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Nota:
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse per la selezione di personale di alta specializzazione e professionalità, ai fini dell’eventuale attribuzione di un incarico di lavoro autonomo per esperti, a tempo determinato, per un/una esperto/a in procedure di valutazione ambientale e biodiversità presso l’Unità di Missione per il PNRR
Maggiori informazioni:
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse per la selezione di personale di alta specializzazione e professionalità, ai fini dell’eventuale attribuzione di un incarico di lavoro autonomo per esperti, a tempo determinato, per un/una esperto/a in procedure di valutazione ambientale e biodiversità presso l’Unità di Missione per il PNRR ai sensi dell’articolo 7, comma 4, del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2021, n. 113 e dell'articolo 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, di cui al link: Avviso pubblico per la ricerca di un esperto in procedure di valutazione ambientale e biodiversità (inpa.gov.it)
Si comunica che in considerazione delle tempistiche comunicate dal Presidente della Commissione di valutazione per la conclusione della fase valutativa, si comunica che la conclusione della procedura di selezione sarà differita al 2 aprile 2024.
Si comunica che in considerazione delle tempistiche comunicate dal Presidente della Commissione di valutazione per la conclusione della fase valutativa, si comunica che la conclusione della procedura di selezione sarà differita dal 2 aprile 2024 al 20 aprile 2024.
Allegati

(Pubblicato il 27/12/2023 - Aggiornato il 27/12/2023 - 273 kb - pdf)