Bandi di gara e Contratti - Atti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di gara e Contratti - Atti

Class. EG28AP - CUP: D36C18000090001 stipula dell’atto di sottomissione incarico a Ing.Cristina Zuccaccia, - al fine di rettificare le modalità di pagamento stabilite nell’atto di Rep. 561/AP del 11/05/2022 Decontaminazione da amianto per la restituibilità degli ambienti adibiti ad archivio, presenti al piano seminterrato dell’edificio sede del Tribunale e della Procura di Ascoli Piceno

Data: 15-04-2025

Dettagli

VISTA la nota del RUP Prot. 3471 in data 21.02.2025, con cui, considerato concluso il procedimento della liquidazione pari al 75% all’impresa affidataria dei lavori, si chiede di poter liquidare anche il coordinatore all’esecuzione e direttore del servizio Ing. Cristina Zuccaccia per il 75% del compenso spettante, ovvero la somma di € 10.134,37 (oltre € 405,37 per CNPAIA);

IL PROVVEDITORE Dott. Giovanni SALVIA

INCARICA

la Sezione Contratti di procedere alla stipula dell’atto di sottomissione, - al fine di rettificare le modalità di pagamento stabilite nell’atto di Rep. 561/AP del 11/05/2022 stabilendo di effettuare il pagamento del 75% dell’importo contrattuale, pari a € 10.134,37 (oltre € 405,37 per CNPAIA) - in modalità elettronica, come trasmesso dal RUP con Prot. 3471 del 21.02.2025.

Allegati

File con estensione pdf Allegato: m_infa7f990aregistro_ufficiale_i_000766315042025.pdf
(Pubblicato il 06/05/2025 - Aggiornato il 06/05/2025 - 284 kb - pdf)
Pubblicato il 06-05-2025 aggiornato al 06-05-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.