Procedure fino al 31/12/2023

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Procedure fino al 31/12/2023

Nomina seggio di gara - Procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione definitivo-esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione nonché definizione degli interventi necessari per l’adeguamento alla normativa antincendio del complesso edilizio relativa ai “Lavori di manutenzione straordinaria dell’immobile sede del tribunale di Siracusa, sito in Viale Santa Panagia n. 109 in Siracusa” CUP D37H18002500001 –CIG 9901868FF4

Settore: Ordinario - Sottosoglia
Codice CIG: 9901868FF4
Data dell'atto: 01-08-2023
Data di pubblicazione: 07-08-2023

Note

Nomina seggio di gara - Procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione definitivo-esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione nonché definizione degli interventi necessari per l’adeguamento alla normativa antincendio del complesso edilizio relativa ai “Lavori di manutenzione straordinaria dell’immobile sede del tribunale di Siracusa, sito in Viale Santa Panagia n. 109 in Siracusa”

CUP D37H18002500001 –CIG 9901868FF4

Allegati

File con estensione pdf Allegato: Nomina Seggio di Gara prot. 15115 del 01-08-2023.pdf
(Pubblicato il 08/08/2023 - Aggiornato il 08/08/2023 - 227 kb - pdf)
Pubblicato il 08-08-2023 aggiornato al 08-08-2023
Pubblicato il 01-08-2022 aggiornato al 07-09-2022

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.