Procedure fino al 31/12/2023

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Procedure fino al 31/12/2023

Perugia (PG) - B11247 Incarico di progettazione esecutiva, rilievi, relazione paesaggistica e rilievo fotografico, dei lavori di manutenzione straordinaria presso il Tribunale Civile, Piazza Matteotti, 22.

Codice CIG: ZA72A43488
Link BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=ZA72A43488
Struttura proponente: OO.PP Toscana, Marche, Umbria -Umbria - 80005040540
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • Picchioni Stefano

Aggiudicatari

  • Picchioni Stefano

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 23-10-2019
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 21-01-2020

Importi

Importo dell'appalto: € 22.411,79
Importo di aggiudicazione: € 19.800,02
Importo delle somme liquidate: € 19.052,82
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 23-10-2019
Data di pubblicazione: 22-11-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Affidamento incarico progettazione esecutiva, rilievi, relazione paesaggistica e rilievo fotografico.  Importo contrattuale € 14.800,02 esclusi oneri di legge ed IVA, oltre ad € 5.000,00 per rilievo fotografico a seguito di indicazioni della locale Soprintendenza (a vacazione spese comprese).

Manutentore Unico – Codice Intervento 27521 – Anno 2016 - Edificio sito in Piazza Matteotti,22 – Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del personale e dei servizi – Risanamento superficiale pareti cemento armato interno edificio: pulizia e asportazione calcestruzzo ammalorato, trattamento ferri, ricostruzione di spessori e riprofilatura. Riparazione di manto copertura zona tra Chiesa del Gesù e Palazzo del Capitano del Popolo, con sostituzione dei manufatti mancanti con altri identici a quelli esistenti per forma, materiale e colore, posizionamento di linea vita secondo norme vigenti. Spostamento contatore acqua esistente e posto in luogo non idoneo e relativo rifacimento conduttura adduzione acqua Procura Generale con linea di sezione adeguata. Sostituzione n. 30 finestre lato mercato, sostituzione n. 7 persiane ufficio CISIA, sostituzione n. 8 finestre aula udienze Corte d’Appello. Oltre opere provvisionali di sicurezza e di finitura.

Allegati

File con estensione pdf Lettera Commerciale n° 85 del 23 Ottobre 2019: Lettera_commerciale_85_2019_PG.pdf
(Pubblicato il 22/11/2019 - Aggiornato il 22/11/2019 - 379 kb - pdf)
Pubblicato il 22-11-2019 aggiornato al 12-01-2022

Dettaglio somme liquidate

Pubblicato il 22-01-2018 aggiornato al 11-01-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.