Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).


Nota:

versamenti dell’incentivo per funzioni tecniche AI SENSI della legge e del regolamento sulla contabilità generale dello Stato - CLASS: B29AN CUP: D38C22000680001 CIG: 9550176E89 Cap. 7341 – P.G. 1 RTS FIRENZE

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 18686/25
Struttura responsabile: OOPP Toscana, Marche, Umbria Ufficio 4 - Amministrativo 2 per la regione Marche
Responsabile del provvedimento: Salvia  Giovanni 
Data del provvedimento: 29-09-2025

Scelta del contraente

Note

CON D.P. n. 16669 del 02.09.2025 sono stati approvati gli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori ed è stato corrisposto il saldo finale all’impresa;

VISTA la necessità di effettuare il versamento dell’incentivo per funzioni tecniche ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 ex art. 113;

VISTO il decreto del 4 ottobre 2021, n. 204 recante il “regolamento per la ripartizione dell’incentivo per le funzioni tecniche, di cui all’art. 113 del D. Lgs. n. 50 del 18.04.2016”;

VISTO l’ordine di servizio n. 119 del 01.09.2022 che individua il gruppo di lavoro relativo all’intervento in argomento;

IL PROVVEDITORE Dott. Giovanni Salvia

AI SENSI della legge e del regolamento sulla contabilità generale dello Stato;

D E C R E T A:

Art. 1 – Si autorizzano i seguenti versamenti dell’incentivo per funzioni tecniche: € 1.557,66= (Euro Millecinquecentocinquantasette/66) pari all’80% del totale impegnato, ai sensi del 3° comma dell’art. 113 del D. Lgs. 50/2016, quale incentivo per funzioni tecniche, da effettuarsi in c/entrate al Bilancio dello Stato sul Capitolo 2454, Capo 15 e Art. 39, mediante emissione di O.P. su impegno n. 3995/2022 sul Capitolo 7341 – P.G. 1 del Bilancio del M.I.T.;

€ 389,41= (Euro Trecentottantanove/41) pari al 20% del totale impegnato, ai sensi del 4° comma dell’art. 113 del D. Lgs. 50/2016, quale incentivo per funzioni tecniche, da effettuarsi in c/entrate al Bilancio dello Stato sul Capitolo 2454, Capo 15 e Art. 39, mediante emissione di O.P. su impegno n. 3995/2022 Capitolo 7341 – P.G. 1 del Bilancio del M.I.T.

Allegati

File con estensione pdf Allegato: m_infa7f990aregistro_ufficiale_i_001868629092025.pdf
(Pubblicato il 03/10/2025 - Aggiornato il 03/10/2025 - 361 kb - pdf)
Pubblicato il 03-10-2025 aggiornato al 03-10-2025
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