Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).


Nota:

Torgiano (PG) - B11296 - DETERMINAZIONE - approvazione progetto esecutivo lavori di manutenzione straordinaria di un immobile da adibire ad Archivio ed Uffici a servizio del Tribunale di Perugia in Torgiano loc. Miralduolo - autorizzazione procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art.50, c.1 lett. c) del D.lgs. n.36/2023 - CUP: D58D21000020001

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 62/2025
Struttura responsabile: OOPP Toscana, Marche, Umbria Ufficio 5 – Tecnico e amministrativo
Responsabile del provvedimento: Salvia  Giovanni 
Data del provvedimento: 09-06-2025

Scelta del contraente

Note

APPROVA il progetto esecutivo dei “manutenzione straordinaria di un immobile da adibire ad Archivio ed Uffici a servizio del Tribunale di Perugia in Torgiano (PG) loc. Miralduolo” finanziati con i fondi di cui al capitolo 7200 del bilancio del Ministero della Giustizia, citato in premessa, per l’importo complessivo del finanziamento pari ad € 567.234,79;

ASSUME LA DETERMINAZIONE di autorizzare il Responsabile del Procedimento con l’ausilio della Sezione Contratti all’affidamento dei lavori, a misura, sopra distinti, tramite procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art.50, c.1 lett. c) del D.lgs. n.36/2023, a seguito di invito degli operatori economici, in possesso dei requisiti di qualificazione richiesti per la tipologia dei lavori da appaltare, individuati dal RUP utilizzando l’Elenco regionale di cui sopra;

Allegati

File con estensione pdf Determina n° 62 del 09/06/2025: m_infa7f990aregistro_provvedimenti_r_000006209062025.pdf
(Pubblicato il 09/06/2025 - Aggiornato il 09/06/2025 - 361 kb - pdf)
Pubblicato il 09-06-2025 aggiornato al 04-09-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.