Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).


Nota:

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO INTEGRATO: Piano PNRR - Linea M2C3 Investimento 1.2 Comune di Pescara Complesso Edilizio sede del Tribunale di Pescara - realizzazione di un impianto FV 936,51 kWp. - CIG A026E21674- PAG ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE LAVORI

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 460
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per il Lazio, l'Abruzzo e la Sardegna
Responsabile del provvedimento: Rapisarda Federico Vittorio 
Data del provvedimento: 16-04-2025

Scelta del contraente

Note

CON D.P. REG. DECRETI N. 460 DEL 16.04.2025 E' STATO DISPOSTO IL PAGAMENTO DELL'ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE LAVORI NELLA MISURA DEL 20 PER CENTO SPETTANTE OLTRE IVA.

Pubblicato il 30-04-2025 aggiornato al 30-04-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.