Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).


Nota:

D34C23000440006 - affidamento della progettazione definitiva, della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di efficientamento energetico e riqualificazione finalizzata all’incremento del comfort ambientale e della sostenibilità dell’immobile in uso al Tribunale di Ancona e alla Procura della Repubblica - Corso Mazzini n. 95 Ancona

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 17439 / 2024
Struttura responsabile: OOPP Toscana, Marche, Umbria Ufficio 6 – Tecnico e opere marittime per la regione Marche
Responsabile del provvedimento: Macaione Carla
Data del provvedimento: 11-10-2024

Scelta del contraente

Aggiudicatari della gara: Raggruppamento Temporaneo Costruzioni Ingg. Penzi S.p.a. (C.F. 01798430615) mandataria, Cecconi S.r.l. (C.F. 00999170426) mandante e Fomit S.r.l. (C.F. 00130260425) mandante con sede eletta a Maddaloni (CE), via G. Marconi n. 36 Valore importo di aggiudicazione : Euro 9573633,27

Note

IL DIRIGENTE (per delega di sottoscrizione rif. 14245 del 13.08.2024) Dott. Ing. Carla Macaione

D E C R E T A

Art. 1 – Si autorizzano i seguenti pagamenti e versamenti:

€ 880,00= (Euro Ottocentottanta/00) a favore dell’ANAC – AUTORITA’ NAZIONALE ANTICORRUZIONE - P.I. 97584460584 – Con accreditamento sull’IBAN indicato nella dichiarazione di tracciabilità, mediante emissione di O.S. sull’O.A. n. 154 - Cap. 7200 – P.G. 20 – Fondi Ministero della Giustizia;

€ 818,00= (Euro Ottocentodiciotto/00) a favore della PIEMME S.p.a. – P.I. 05122191009 – Con accreditamento sull’IBAN indicato nella fattura elettronica, mediante emissione di O.S. sull’O.A. n. 154 - Cap. 7200 – P.G. 20 – Fondi Ministero della Giustizia;

€ 3.327,36= (Euro Tremilatrecentoventisette/36) a favore dell’ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A. – P.I. 00880711007 – Con accreditamento sul Conto di Tesoreria n. 25000 presso la Banca d’Italia, mediante emissione di O.S. sull’O.A. n. 154 - Cap. 7200 – P.G. 20 – Fondi Ministero della Giustizia;

€ 911,98= (Euro Novecentoundici/98) a favore del TESORO DELLO STATO per il versamento dell’IVA sulle fatture elettroniche sul Capo 08 – Cap. 1203 – Art. 12, mediante emissione di O.S. sull’O.A. n. 154 - Cap. 7200 – P.G. 20 – Fondi Ministero della Giustizia.

Allegati

File con estensione pdf Allegato: verbale_ii_seduta_commissione_firmato.pdf
(Pubblicato il 11/11/2024 - Aggiornato il 11/11/2024 - 1655 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: m_infa7f990aregistro_ufficiale_i_001743911102024.pdf
(Pubblicato il 11/11/2024 - Aggiornato il 11/11/2024 - 308 kb - pdf)
Pubblicato il 11-11-2024 aggiornato al 11-11-2024
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