Bandi di gara e Contratti - Atti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di gara e Contratti - Atti

versamenti dell’incentivo per funzioni tecniche ai sensi della legge e del regolamento sulla contabilità generale dello Stato - CLASS. B11PU CIG: 9011729A05 CUP: D93D21002950001 CAP. 7344 – P.G. 2 – RTS FIRENZE

Data: 30-09-2025

Dettagli

CON D.P. n. 12167 del 10.07.2024 sono stati approvati gli atti di contabilità finale lavori e il certificato di regolare esecuzione lavori ed è stato corrisposto il saldo lavori all’impresa affidataria;

VISTO il decreto del 4 ottobre 2021, n. 204 recante il “regolamento per la ripartizione dell’incentivo per le funzioni tecniche, di cui all’art. 113 del D. Lgs. n. 50 del 18.04.2016”;

VISTO l’ordine di servizio n. 121 del 02.09.2021 che individua il gruppo di lavoro relativo all’intervento in argomento;

IL PROVVEDITORE Dott. Giovanni Salvia

DECRETA:

Art. 1 – Si autorizzano i seguenti versamenti dell’incentivo per funzioni tecniche: € 971,31= (Euro Novecentosettantuno/31) pari all’80% del totale impegnato, quale incentivo per funzioni tecniche ai sensi del comma 3 dell’ex. art. 113 del D. Lgs 50/2016, da effettuarsi in c/entrate al Bilancio dello Stato sul Capitolo 2454, Capo 15, Art. 39, mediante emissione di O.P. su impegno n. 3624/2021 assunto sul Capitolo 7344 – P.G. 2 del Bilancio del MIT;

€ 242,83= (Euro Duecentoquarantadue/83) pari al 20% del totale impegnato quale incentivo per funzioni tecniche ai sensi del comma 4 dell’ex art. 113 del D. Lgs 50/2016, da effettuarsi in c/entrate al Bilancio dello Stato sul Capitolo 2454, Capo 15, Art. 39, mediante emissione di O.P. su impegno n. 3624/2021 assunto sul Capitolo 7344 – P.G. 2 del Bilancio del MIT.

Allegati

File con estensione pdf Allegato: m_infa7f990aregistro_ufficiale_i_001874530092025.pdf
(Pubblicato il 08/10/2025 - Aggiornato il 08/10/2025 - 319 kb - pdf)
Pubblicato il 08-10-2025 aggiornato al 08-10-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.