Personale

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 


Nota:
Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.


Nota:

Lorenzo Quinzi

In carica da: 19/01/2023
Ruolo: Dirigente generale (I fascia)

Contatti

Referente per le strutture

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Estremi atto di nomina o proclamazione

  • con d.P.R. del 19 gennaio 2024 al dott. Lorenzo Quinzi, dirigente di prima fascia dei ruoli del Ministero dell'economia e delle finanze, è stato conferito l'incarico di Capo del Dipartimento per gli affari generali e la digitalizzazione del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
  • con d.P.C.M.  in data 8 marzo 2023 al Dott. Lorenzo QUINZI, dirigente di prima fascia dei ruoli del Ministero dell’economia e delle finanze, è stato conferito, ai sensi dell'articolo 19, commi 4 e 5bis, del decreto legislativo n. 165 del 2001 e dell'articolo 61 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Area I della dirigenza comparto Ministeri, del 21 aprile 2006, l'incarico ad interim di funzione dirigenziale di livello generale di direzione della Direzione generale per l'edilizia statale, le politiche abitative, la riqualificazione urbana e gli interventi speciali.
  • con Dpcm del 19 gennaio 2023, al dott. Lorenzo QUINZI, dirigente di prima fascia, è stato conferito l’incarico di funzione dirigenziale di livello generale di direzione della “Direzione generale del personale, del bilancio, degli affari generali e della gestione sostenibile del ministero”.
  • con decreto del Capo del Dipartimento n. 4 del 9 febbraio 2023, il dott. Lorenzo Quinzi, viene nominato titolare dell’azione disciplinare per le infrazioni previste dall’art 55 sexies comma 3 TUPI, in virtù del disposto normativo di cui agli artt. 13 e ss. Del D. Lgs. 33/2013

Allegati

File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: dpr_del_19_01_2024.pdf
(Pubblicato il 16/02/2024 - Aggiornato il 16/02/2024 - 781 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: att_quinzilorenzo2024inconferibilit.pdf
(Pubblicato il 16/02/2024 - Aggiornato il 16/02/2024 - 391 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni Art. 14: att_quinzilorenzo2024.pdf
(Pubblicato il 16/02/2024 - Aggiornato il 16/02/2024 - 276 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: DPCM del 08-03-2023-QuinziLorenzo- interim.pdf
(Pubblicato il 17/04/2023 - Aggiornato il 21/11/2023 - 3325 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: M_INFR.DIP_OOPP_RUS.REG_DECRETI(R).0000004.09-02-2023.pdf
(Pubblicato il 15/02/2023 - Aggiornato il 21/11/2023 - 272 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: dPCM del 19_01_2023-QuinziLorenzo.pdf
(Pubblicato il 01/03/2023 - Aggiornato il 21/11/2023 - 3615 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum: cv_quinzilorenzo2024.pdf
(Pubblicato il 21/10/2024 - Aggiornato il 21/10/2024 - 209 kb - pdf)
File con estensione pdf Dati patrimoniali: pat_quinzilorenzo2024.pdf
(Pubblicato il 13/02/2025 - Aggiornato il 13/02/2025 - 227 kb - pdf)
File con estensione pdf Ultima dichiarazione dei redditi: red_quinzilorenzo2024.pdf
(Pubblicato il 13/02/2025 - Aggiornato il 13/02/2025 - 197 kb - pdf)
File con estensione pdf Dati patrimoniali anni precedenti: pat_quinzilorenzo2023.pdf
(Pubblicato il 21/11/2023 - Aggiornato il 13/02/2025 - 223 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione dei redditi anni precedenti: red_quinzilorenzo2023.pdf
(Pubblicato il 13/03/2024 - Aggiornato il 13/02/2025 - 195 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni Art. 14: ATT_QuinziLorenzo-2023.pdf
(Pubblicato il 01/03/2023 - Aggiornato il 21/11/2023 - 1186 kb - pdf)
File con estensione pdf Note e dichiarazioni Art. 14: ATT-QuinziLorenzo-interim-2023.pdf
(Pubblicato il 17/04/2023 - Aggiornato il 21/11/2023 - 1346 kb - pdf)
Pubblicato il 27-01-2023 aggiornato al 13-02-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.