Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).


Nota:

D.P. Nomina Responsabile Unico del Progetto relativa all’affidamento dei lavori “TRAPANI - Complesso sede Capitaneria di Porto e relative pertinenze - Lav. urg. rifacimento intonaco e ripristino elementi architet. della facciata soggetti a pericolo di crollo” 

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 26934
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Sicilia e la Calabria
Responsabile del provvedimento: Siniscalco Floriano
Data del provvedimento: 27-11-2025

Allegati

File con estensione pdf Allegato: nomina_responsabile_unico_del_progetto_trapani_capitaneria_di_porto_prot_26934_del_27112025.pdf
(Pubblicato il 27/11/2025 - Aggiornato il 27/11/2025 - 848 kb - pdf)
Pubblicato il 27-11-2025 aggiornato al 27-11-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.