Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).


Nota:

servizio di pulizia, derattizzazione e manutenzione aree verdi della sede di Ancona del Provveditorato OO.PP. - Capitolo 1208 PG 16 RTS FIRENZE Class. Economato Varie Anno 2025 CIG: B8CA31508C

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 23325/25
Struttura responsabile: OOPP Toscana, Marche, Umbria Ufficio 4 - Amministrativo 2 per la regione Marche
Responsabile del provvedimento: Salvia  Giovanni 
Data del provvedimento: 21-11-2025

Scelta del contraente

il Provveditore ha autorizzato con nota prot. n. 19894 del 14/10/2025 a proce dere all’affidamento diretto, ex art 50 del D. Lgs 36/2023, mediante Trattativa diretta sul MEPA al suddetto Operatore economico, il quale ha formulato un’offerta migliorativa rispetto al prezzo a base d’asta, per l’affidamento del servizio sopra descritto per 1 anno, dal 01.11.2025 al 31.10.2026, di € 41.300,00 IVA esclusa, ritenuto congruo; CONSIDERATO che alla spesa complessiva si farà fronte con i fondi assegnati dal Ministero per le spese di funzionamento cap. 1208 P.G. 16, D.M. n. 102 del 12/09/2025 RTS FI annualità 2025 2026; VISTA la trattativa diretta n. 5723767 del 24.10.2025 con cui il servizio di pulizia, derattizzazione e manutenzione aree verdi della sede di Ancona del Provveditorato OO.PP, viene affidato alla Sauber & Sauber S.r.l.s. per l’importo di € 41.300,00 + IVA per un totale di € 50.386,00; VISTO il D.P. n. 21822 del 06/11/2025 di approvazione della trattativa diretta n. 5723767 del 24.10.2025 registrato ai sensi dell’art 5 c. 2 del D. Lgs 123/2011 dalla RTS Firenze con numero n.7512 del 17/11/2025; IL PROVVEDITORE DECRETA: Art. 1 – Si dispone l’impegno sul Cap. 1208 - PG 16 – 2025, dell’importo di € 50.386,00 compresa IVA al 22% per € 9.086,00 di cui; € 8.397,66 per l’annualità 2025; € 41.988,34 per l’annualità 2026.

Allegati

File con estensione pdf Allegato: m_infa7f990aregistro_ufficiale_i_002332521112025.pdf
(Pubblicato il 26/11/2025 - Aggiornato il 26/11/2025 - 338 kb - pdf)
Pubblicato il 26-11-2025 aggiornato al 26-11-2025
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