Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Nota:
Arch. Stefania Frisieri _ D.D. di approvazione Disciplinare di incarico rep.92 del 04/07/2024 _ PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA – IL QUIRINALE Settore TAVOLA – Lavori di completamento dei locali cucina nella Palazzina del Fuga finalizzati all’adeguamento degli apparati tecnologici fissi e opere di efficientamento degli impianti. Affidamento diretto per attività di progettazione esecutiva ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett. a) della Legge n. 120/2020 - CUP: D82F22002160001 – CIG: B1E4E5A692 - CAMICIA 7081/2024 CR 2024.
Allegati
Allegato: m_infajb6lsbregistro_ufficiale_i_002994509072024_oscurato.pdf(Pubblicato il 10/07/2024 - Aggiornato il 10/07/2024 - 4303 kb - pdf)
