Procedure fino al 31/12/2023

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Procedure fino al 31/12/2023

CUP: D32J19000480001 - Approvaz. atti di contabilità finale e pagamento a favore della IN.TECH S.P.A. – SOCIETA’ BENEFIT - per lav. presso l’immobile sede del Tribunale di Ancona

Codice CIG: 949258481F

Aggiudicatari

  • IN.TECH SpA

Importi

Valore importo liquidato: € 10.227,50
Data liquidazione: 26-11-2024
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

IL DIRIGENTE IL DIRIGENTE (Ing. Nicola Andreozzi) Dott. Livio Anglani (per delega di sottoscrizione Rif. 19147 del 04.11.2024)

D E C R E T A:

Art. 1 – Si approvano gli atti di contabilità finale e il certificato di regolare esecuzione dei “lavori di asportazione della vecchia copertura traslucida e realizzazione di un nuovo elemento traslucido più performante e integrato con l’impianto fotovoltaico presso l’immobile sede del Tribunale di Ancona (Int. 36647)”; Art. 2 - Si autorizzano i seguenti pagamenti e versamenti:

€ 10.227,50= (Diecimiladuecentoventisette/50) a favore della IN.TECH S.P.A. – SOCIETA’ BENEFIT - P.I. 12431501001 – per il saldo contabilità finale dei lavori in argomento, con accreditamento sull’IBAN indicato in fattura e/o sulla dichiarazione di tracciabilità, mediante emissione di O.S. sul Capitolo 7753 – P.G. 1 – O.A. 325 – Fondi Agenzia del Demanio;

€ 1.022,75= (Euro Milleventidue/75) quale versamento dell’IVA sulla fattura a favore del TESORO DELLO STATO sul Capo 08 – Cap 1203 – Art. 12, mediante emissione di O.S. per ritenute sul Capitolo 7753 – P.G. 1 – O.A. 357 – Fondi Agenzia del Demanio.

Allegati

File con estensione pdf Allegato: m_infa7f990aregistro_ufficiale_i_002095126112024.pdf
(Pubblicato il 03/12/2024 - Aggiornato il 03/12/2024 - 261 kb - pdf)
Pubblicato il 03-12-2024 aggiornato al 03-12-2024

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Data di pubblicazione
Data di scadenza
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