Procedure fino al 31/12/2023

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Procedure fino al 31/12/2023

Pagamento a favore dell' Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Fatt.elettronica n. 1216016297 del 08.11.2017- sui fondi a carico del Cap. 7219 - P.G. 2 - residui

Codice CIG: 71724160ED

Importi

Valore importo liquidato: € 2.582,17
Data liquidazione: 17-06-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Vedi allegato Decrto del Dirigente.

Allegati

File con estensione pdf Allegato: D.D. POLIGRAFICO Lago delle Grazie Tolentino.pdf
(Pubblicato il 22/09/2021 - Aggiornato il 22/09/2021 - 347 kb - pdf)
Pubblicato il 22-09-2021 aggiornato al 22-09-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.