Procedure fino al 31/12/2023

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Procedure fino al 31/12/2023

Perugia (PG) - B11247 - Incarico professionale di Direzione lavori, per la manutenzione straordinaria presso il Tribunale Civile.

Data dell'atto: 07-10-2020
Data di pubblicazione: 09-10-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Determina a Contrarre per servizi di ingegneria e architettura

Attività di Direzione lavori

Importo a base di affidamento: € 21.175,73 esclusi oneri di legge ed IVA.

Manutentore Unico – Cod.Int.27521 – Anno 2016 – Edificio sito in Piazza Matteotti, 22 - Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del personale e dei servizi – Lavori di manutenzione straordinaria presso il Tribunale Civile per il risanamento superficiale pareti cemento armato interno edificio, pulizia e asportazione calcestruzzo ammalorato, trattamento ferri, ricostruzione di spessori e riprofilatura. Riparazione di manto di copertura zona Chiesa del Gesù e Palazzo del Tribunale, Perugia.
- Importo complessivo dei lavori: € 344.980,00.

Allegati

File con estensione pdf Determina a contrarre n° 19133 del 7 Ottobre 2020: Determina_19133_2020.pdf
(Pubblicato il 09/10/2020 - Aggiornato il 09/10/2020 - 128 kb - pdf)
Pubblicato il 09-10-2020 aggiornato al 09-10-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.