Elenco annuale dei progetti d'investimento pubblico finanziati

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Elenco annuale dei progetti d'investimento pubblico finanziati

MU Int. Provv. 20962 - Affidamento incarico professionale per il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di m. s. per la ristrutturazione totale delle pavimentazioni stradali con relative segnaletiche, consolidamento e recinzione, tinteggiatura dei locali uffici dei piani terra e primo, revisione infissi e grate antipiccione, riqualificazione archivi con impianti allarme ed antincendio, realizzazione di ascensore per disabili ed abbattimento delle barriere architetto

Data del documento: 20-01-2025
Importo totale del finanziamento: € 14.555,01
Fonti finanziarie: la copertura della spesa è assicurata dai fondi del Manutentore Unico, come da Convenzione Quadro con l’Agenzia del Demanio – Filiale Marche – stipulata in data 23/03/2018, prot. n. 2393 - PG.2017;
Data avvio progetti: 07-11-2024
Stato di attuazione finanziario e procedurale: Previa richiesta del RUP con nota 19549 del 07/11/2024, il Professionista ha accettato, in data 13/11/2024 (prot. n. 20079 del 14/11/2024), di eseguire le prestazioni con l’applicazione del ribasso percentuale del 10%, per un importo di € 14.000,75 comp

Note

IL PROVVEDITORE Dott. Giovanni SALVIA

INCARICA la Sezione Contratti di procedere alla stipula del disciplinare d’incarico per il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione allo Studio Tecnico Associato Ingg. Dell’Onte Ettore e Sabatini Marco, con studio a Colli al Metauro (PU), per l’importo di € 14.000,75 compresi oneri previdenziali, assistenziali, IVA, come da nota trasmessa dal Rup prot. 21872 del 05/12/2024

Allegati

File con estensione pdf Allegato: m_infa7f990aregistro_ufficiale_i_000096620012025.pdf
(Pubblicato il 13/02/2025 - Aggiornato il 13/02/2025 - 193 kb - pdf)
Pubblicato il 13-02-2025 aggiornato al 13-02-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.