Bandi di gara e contratti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano i dati, gli atti e le informazioni secondo quanto previsto dall’articolo 28 del codice dei contratti pubblici, di cui al decreto legislativo di attuazione della legge 21 giugno 2022, n. 78.


Nota:

affidamento diretto pulizia archivi e locali da adibire a uffici e spostamento fascicoli

Tipologia: Procedura
CIG: B46419F5E2
Link BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B46419F5E2

Finanza di progetto

Procedura di affidamento

Allegati
File con estensione pdf Allegato: autorizzazprot2063521112024.pdf
(Pubblicato il 18/02/2025 - Aggiornato il 18/02/2025 - 219 kb - pdf)
Note

vista la richiesta di autorizzazione prot. 20483 del 20/11/2024 per l’affidamento in oggetto, da cui si evince che:

• Il contratto attualmente vigente, stipulato sul Mepa con l’impresa di pulizie Optima Clean srl, prevede interventi straordinari a chiamata;

• La suddetta impresa, con preventivo assunto al prot. 20307 del 18/11/2024, offre per la pulizia straordinaria, lo spostamento faldoni in archivio e l’allestimento dei nuovi uffici, come sopra specificato, il prezzo di € 1.600,00 + IVA, per un totale di € 1.952,00;

• alla spesa si farà fronte con le assegnazioni del corrente anno sul cap. 1209, pg 01, DM n. 387 del 21/04/2022, PNI 77, RTS FI, relativo alle spese di funzionamento

 

L DIRIGENTE Dott. Ing. Nicola Andreozzi (per delega di sottoscrizione Rif. prot.19147 del 04.11.2024

AUTORIZZA l’affidamento diretto, alla Optima Clean srl, dell’intervento in oggetto, al prezzo di € 1.952,00 a valere sul capitolo di spesa sopra menzionato, e dà incarico alla dott.ssa Palmieri della sez. Economato di procedere in qualità di responsabile della procedura.

Pubblicato il 21-11-2024 aggiornato al 18-02-2025

Dettaglio somme liquidate

Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Dettaglio somme liquidate
OggettoImportoData pagamento
Pagamento a favore di OPTIMA CLEAN SRL (fat 51/PA - 30/11/24) per SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA E FACCHINAGGIO PER UFFICI DEL PROVV.TO OO.PP. ANCONA
€ 1.600,00
11-12-2024
Pubblicato il 01-08-2024 aggiornato al 01-08-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.