Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5460
Decreto approvazione Contratto prot. n. 6975 del 15 marzo 2022 attuativo di Accordo Quadro - Lavori per il recupero atrio ingresso principale mediante tinteggiatura, pulizia marmi presso il Comando Regionale della Guardia di Finanza via Melchiorre Gioia, 5
29-03-2022
5299
Interventi di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO presso il CARCERE di SAN VITTORE a MILANO
24-03-2022
5300
C001-2021 - m.s. rifacimento copertura Palazzo di Giustizia di Lodi
24-03-2022
5301
INCARICO di COORDINATORE PER LA SICUREZZA in fase di esecuzione nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della COPERTURA DEL FABBRICATO A (Sezione Civile) del PALAZZO DI GIUSTIZIA
24-03-2022
5641
Disciplinare d’Incarico di redazione dello studio di fattibilità tecnico economica (PTFE) ed indagine sulla vulnerabilità sismica
31-03-2022
5649
Approvazione scrittura privata per lavori di straordinaria manutenzione per la ristrutturazione dell’alloggio di servizio
31-03-2022
5644
Approvazione scrittura privata dei lavori di manutenzione straordinaria per la sarcitura di fessurazioni da eseguirsi nella facciata dell’edificio nuovo in uso al Palazzo di Giustizia di Varese
31-03-2022
5657
Approvato il Disciplinare d’incarico di Coordinatore della Sicurezza in Fase di Esecuzione
31-03-2022
4799
Aggiudicazione lavori di manutenzione straordinaria dei CANCELLI a scomparsa presso il PALAZZO DI GIUSTIZIA
17-03-2022
5818
C006-2020 - Lavori di ristrutturazione servizi igienici presso il Palazzo di Giustizia di Pavia
04-04-2022
5829
Acquisizione della fornitura e l’installazione di batterie con cilindro elettronico
04-04-2022
6349
Decreto approvazione Disciplinare d’Incarico professionale Rep. n. 6960 del 26/01/2022 - servizio di redazione perizia di variante e aggiornamento PSC per l’intervento cod. 33629 afferente al Manutentore Unico nonché progettazione esecutiva relativa alla Convezione 3/2020 per la Caserma Annarumma – Magazzino VECA – Adeguamento Antincendio e Adeguamento reti delle strutture
12-04-2022
6749
Decreto approvazione Contratto prot. n. 6981 del 28 marzo 2022 attuativo di Accordo Quadro -Lavori di Ordinaria Manutenzione per il rifacimento dell'impianto di illuminazione esterno perimetrale della Caserma Medici, sede del III Regimento dei Carabinieri Lombardia, alla Via Lamarmora, 29 in Milano
20-04-2022
6751
Decreto approvazione Contratto prot. n. 6984 del 28 marzo 2022 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di tinteggiatura dei locali sede dell’attuale Prefettura sita in Via Carlo Prina, 17 – Monza
21-04-2022
6753
Decreto approvazione Contratto prot. n. 6982 del 28 marzo 2022 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione ordinaria inerente la tinteggiatura uffici da eseguire presso del DF Dipartimento delle Finanze in Via C. Frattini, 1 Varese
20-04-2022
6755
Decreto approvazione Contratto prot. n. 6981 del 28 marzo 2022 attuativo di Accordo Quadro - Interventi di sostituzione pluviali compreso revisione copertura, da eseguirsi presso la Caserma della Polizia di Frontiera Como
20-04-2022
22312
Fornitura di n. 4.000 mascherine chirurgiche, n. 2000 mascherine FFP2, di n. 1 Termoscanner e di n. 10 flaconi (5 l) a soluzione idroalcolica per l’igienizzazione
23-12-2020
22460
fornitura di n. 4.000 mascherine chirurgiche , n. 2000 mascherine FFP2, di n. 1 Termoscanner e di n. 10 flaconi (5 l) a soluzione idroalcolica per l’igienizzazione
29-12-2020
226/2022
Intervento di sostituzione delle porte d’ingresso degli alloggi della Capitaneria di Porto e del portone principale d’ingresso dell’edificio sito in L. go città di Santos n.3 al Porto Vecchio di Trieste.
07-04-2022
1/2022
Coordinamento sicurezza INTERVENTO DI ANALISI E CARATTERIZZAZIONE TERRE PIAZZALE PORTO DI MONFALCONE
03-01-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.