Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
10676
Firenze (FI) - Nuova Scuola Marescialli di Firenze Castello - Edificio L8a e L8b - Kyocera stampanti
03-06-2022
10677
Firenze (FI) - perizie n° 13713 e 13724 dei “Lavori di completamento dell’edificio L8a e L8b - Lavori di costruzione della nuova Scuola Allievi Marescialli Carabinieri di Firenze Castello” - Pagamento TEAMSYSTEM Mat. informatico
03-06-2022
1068/DGT4/UMCNA
prelevo e tranciatura targhe
17-06-2020
1068/DGT4/UMCNA SEZIONE BN
Indagine di mercato
17-06-2020
10685
Decreto approvazione progetto - Lavori di manutenzione delle coperture mediante il rifacimento delle guaine impermeabilizzanti dei tetti piani - Palazzine Archivi Aule Bunker 2 e 3 - stabili in uso al Ministero della Giustizia, in Via Ucelli di Nemi, 48 Milano
23-06-2020
106867
Servizi di assistenza informatica, Hosting, antivirus e rinnovo licenza Veeam backup triennale
05-05-2021
106869
Servizio manutenzione ordinaria annuale, verifica periodica e taratura degli impianti e veicoli revisioni dell'UMC Verona + Manutenzione straordinaria (plafond) anno 2021
05-05-2021
1069/DGT-4/UMC-RC
Servizio di pulizia locali UMC RC
04-07-2019
1069/umcNA/sez.BN
determina autorizzazione intervento manutenzione straordinaria su P.C.
30-06-2017
10692
Decreto approvazione affidamento servizio di progettazione definitiva, e relative prestazioni professionali ad essa connesse ai fini dell’ottenimento del Certificato Prevenzione Incendi, per la messa in sicurezza degli immobili sede dei Tribunali di Busto Arsizio, di Como e di Varese
10-06-2021
106_16-05-2019
Decreto di pagamento - Rinnovo abbonamento annuale software PriMus in uso al Provv.Interr.OO.PP. CMPB - Sede coordinata di Potenza - OdA 4717962 - Z6E26A1157
16-05-2019
107
Decreto di pagamento - Servizio pulizia locali ( e apertura portoni ) del Provv. Interr. oo.pp. Puglia e Basilicata - Sede coordinata di Potenza e U.O. di Matera, nonché specifiche per minuto mantenimento - CIG 4979700270
14-05-2014
107
Servizio di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi per l'anno 2019 per gli Uffici di Verona, Padova, Vicenza, Rovigo e Centro Prova Autoveicoli di Verona
20-12-2018
107
Decreto di approvazione ed impegno a favore della società Telepass.Spa per il servizio di elaborazione fatturati dei transiti autostradali effettuati nell'anno 2018
04-10-2019
107
Decreto ricostituzione Comitato Centrale Albo Autotrasportatori
14-09-2021
107 del 26/07/2021
Disposizione di pagamento per il 2° ed ultimo SAL dei lavori di manutenzione di rifacimento impermeabilizzazione e pavimento terrazzi - Agenzia delle Entrate di Potenza C.I. 16051 PTIM 2016
26-07-2021
107/2022
decreto di approvazione dell’Atto di sottomissione e Verbale di concordamento nuovi prezzi del 27/07/2022, stipulato con Bincoletto S.r.l., concernente l’affidamento di ulteriori lavori nell’intervento di ristrutturazione dei locali per finalità alloggiative nell’immobile demaniale denominato ex ufficio tecnico navale, sito in Sestriere Dorsoduro, 68 – Venezia nonchè Atto Aggiuntivo Rep. n.8898 al Contratto M_INF.PRVE.REG_CONTRATTI. R.0000235.26-11-2020 Rep. n.8830 (cup D76C18001220001)
23-12-2022
107/DGT-4/UMC-SALERNO
SERVIZIO TELEFONIA FISSA PERIODO OTT - NOV 2019 TIM SPA
14-02-2020
1070
Napoli-abbattimento albero
02-11-2015
1070
cpact missioni c-privato 2019-20
18-06-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.