Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1771servizio di portierato e controllo accessi UMC Catanzaro
13-09-2023
1770Servizio di facchinaggio e giardinaggio aree esterne ed interne UMC Catanzaro
13-09-2023
1769CPA Napoli-acquisto PC ed altro
13-09-2023
1768Servizio di manutenzione impianto elettrico UMC RC
13-09-2023
1755Vigilanza e controllo accessi Lug-Ago 2023 UMC RC
13-09-2023
15391Lavori di Manutenzione Straordinaria impiantistica, serramenti, consolidamento pennone bandiera, rifacimento intonaco esterno, gronde, pluviali e parte della copertura dei locali magazzino e box, nonché installazione dell’impianto antintrusione presso l’immobile “Palazzo Terragni” sito in Como, P.zza del Popolo n°4, sede del comando regionale della G.D.F.
13-09-2023
1443UMC BELLUNO - Sostituzione motore cancello entrata
13-09-2023
1281CAGLIARI – Palazzo di Giustizia. Lavori di adeguamento impianti idrici, meccanici, climatizzazione, video citofoni e sistemazione locali – Lavori di manutenzione straordinaria MU Int. Prov. 32999 P.G. 2017 C.U.P.: D25G17000010001 - C.I.G. – 78056691D5 Approvazione Scrittura Privata 447 del 28.07.2023
13-09-2023
REG_ATTI 01413Servizio di riparazione dei guasti all’impianto antintrusione dell’UMC di Perugia
12-09-2023
D.P. 174 del 12/09/2023Approvazione lettera per la prosecuzione del servizio di pulizia, apertura e chiusura uffici Sede Coordinata Potenza e Sezione Tecnica Matera - CIG ZB538F178D
12-09-2023
D.P. 172 del 12/09/2023Approvazione contratto per l'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva, esecutiva impianto termico a gas con utilizzo radiatori esistenti, redazione APE e CSP per l'intervento di adeguamento nuova sede ISTAT Basilicata - CIG Z5137F3DE4
12-09-2023
55/2023 prot 870 del 12/9/2023decreto di : pprovazione della perizia 6648 del10/8/2023 redatta dall'Ufficio 5 - Bolzano relativa ai lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità della rete delle acque nere e l'eliminazione delle perdite presso il Commissariato del Governo di Bolzano; apporvazione della lettera di affidamento n. 10375 di rep. del 24/07/2023, prot 2588 (cup D54J23000700001)
12-09-2023
1751Impegno di spesa per il contratto di fornitura energia elettrica convenzione EE20-L13-VAR12M
12-09-2023
1750Impegno di spesa per l'intervento di sostituzione climatizzatore saletta server I piano Sez. di Avellino
12-09-2023
16128 del 12/09/23Pagamento a favore della A2A ENERGIA S.p.A. ( 3 fatture) per Fornitura Energia Elettrica uffici sede OO.PP. Marche - Ancona via Vecchini 3
12-09-2023
16127 del 12/09/23Pagamento Fatture varie 2023 a TIM SPA per fornitura servizi di Utenze tel. uffici sede OO.PP. Marche -Ancona , Via Vecchini,3
12-09-2023
16086Firenze (FI) - Tasse comunali per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani - Sede Toscana - Sistema Ambiente spa
12-09-2023
15318Lavori di “somma urgenza” per la riparazione del cornicione del tetto e la sanificazione delle parti di pareti adiacenti nella Caserma dei Carabinieri “S. Eustachio” in via Montegrappa, in Brescia
12-09-2023
26017 (Annulla e sostituisce il D.D. 25049 del 25/08/2023)D.D. di impegno pagamento GRANDILAVORI FAO - Lavori aggiuntivi complementari per la sistemazione del soffitto e della pavimentazione del portico di ingresso dell’Edificio “A” nell’ambito del restauro e della messa in sicurezza dei prospetti degli edifici sede della FAO in Roma. CUP: D87E18000220001; CIG: Z9D3AF4EAB; Ufficio Dirigenziale Div 3 Sezione Amministrativa-finanziaria -CAP. 7340 c/R 2022; IMP 8237 OP 93 CAMICIA 8237; IVA IMP 8238 OP 94.
11-09-2023
498PALERMO: Servizi di manutenzione impianto di climatizzazione da effettuare presso locali sede Provveditorato Interregionale OO.PP. Piazza Verdi 16. Importo complessivo di € 1.051,73 Cap. 1783– CIG Z623BE3B57 - Approvazione lettera 14220 del 19.07.2023.
11-09-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 06-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.