Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
66/22 del 14/11/22
BZ.229-258/6626 DP 66/2022 DP autorizzato il pagamento ad impegno contemporaneo delle fatture emesse dall'impresa LEASYS SPA di Torino, P.I. 06714021000 - C.F. 08083020019, per un importo totale di € 1.616,50 (cup D76F21000010001)
14-11-2022
64-bis/22 del 14/11/22
Tn.69/276 DP 64-bis/2022. DP autorizza il pagamento fattura n. 52/E del 09.03.2020 emessa dall'impresa BASSO Geom. LUIGI Srl di Trento, P.IVA IT00342520228, di € 408,99 (cup D34H16001420001)
14-11-2022
67/22 del 14/11/22
CAp 7227 DP 67/2022 approva l'affidamento della fornitura di una fotocopiatrice alla ditta Vibursas di Bolzano, per l'importo di € 3.711,44, di cui € 3.042,16 per la fornitura ed € 669,28, per oneri IVA al 22%, autorizza il pagamento ad impegno contemporaneo della n. 7/Pa del 03/05/2022, emessa dalla ditta Vibur Sas di Bolzano per l'importo di € 3.711,44
14-11-2022
21462
Approvazione quadro economico e disciplinare di incarico n.8899 del 21.10.2022 per il servizio di progettazione e di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione relativo all’intervento di riqualificazione presso la Compagnia Carabinieri di Licata (Ag) per garantire gli standard di sicurezza attiva e passiva, in osservanza e prescrizioni per le caserme dell’Arma” - CIG 92624363FD - CUP D62F22000440001
14-11-2022
1679
Servizio di pulizia locali interni ed esterni presso gli Uffici della Motorizzazione Civile di Catanzaro
14-11-2022
18953
Lavori di tinteggiatura, pitturazione e ripristini da eseguirsi presso l’aula di giustizia e gli archivi presso la Casa di Reclusione di Opera (MI)
14-11-2022
1442
SU eliminazione delle infiltrazioni dagli abbaini del sottotetto della Caserma G. Carreca in Via Labicana n.9 Roma
14-11-2022
1439
lavori di 6° stralcio per il completamento dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento degli impianti termici, elettrici e speciali connessi al miglioramento igienico-funzionale dell’ Abbazia di Montecassino
14-11-2022
1437
Somma Urgenza per l’eliminazione del pericolo di caduta di elementi di cornicioni e l’eliminazione dell’infiltrazione di acqua proveniente dal bagno del piano superiore adiacente l’Ufficio del Prefetto presso la Prefettura di Frosinone- Ufficio territoriale del Governo sito in Piazza della Libertà n.11 Frosinone
14-11-2022
d.p.1442 del 14.11.2022
CIG 8864902C8B CUP D87H21004220001 S.U. LIQUIDAZIONE EDIL.TUR
14-11-2022
18904
PERIZIA DI VARIANTE N.2 per l’esecuzione delle opere di adeguamento alle disposizioni del D.LGS. N.81/2008 degli IMPIANTI elettrici e meccanici degli uffici al 4° PIANO presso il PALAZZO DI GIUSTIZIA di MILANO
12-11-2022
19311
D.P. per rimborso Spese missioni relative ai “lavori di Manutenzione e rifunzionalizzazione della Caserma della Compagnia della Guardia di Finanza di Partinico (PA)
11-11-2022
D.P. n. 152 dell'11/11/2022
Approvazione contratto per l'affidamento diretto di fornitura e posa in opera liquido antigelo per gli impianti di climatizzazione sede del ComandO Provinciale Guardia di Finanza Matera - CIG Z433855306
11-11-2022
561/UMC-RC
Fornitura n° 30 Notebook DELL Vostro 3510 completi di borsa e mouse UMC RC - CIG ZD6388DB6B.
11-11-2022
21593
D. P. pagam. compenso per Incarico riguardante il rinnovo della certificazione di prevenzione incendi per i due immobili sede degli Uffici Giudiziari di Trapani di via Libica e di via XXX Gennaio CIG Z381FFCE63 - CUP D98F17003650001
11-11-2022
21593
D.P. pagamento incarico riguardante il rinnovo della certificazione di prevenzione incendi sede degli Uffici Giudiziari di Trapani di via Libica e di via XXX Gennaio CIG Z381FFCE63 - CUP D98F17003650001
11-11-2022
1418
lavori di manutenzione e miglioramento funzionale del Centro per la documentazione e la valorizzazione delle Arti Contemporanee – ex Caserma Montello – Via Guido Reni – Roma, IV Stralcio
11-11-2022
58
Servizio di riparazione e sostituzione componenti prova giochi e opacimetro in dotazione presso UMC di Pesaro Urbino. Determina a contrarre semplificata. CIG: Z233820128
10-11-2022
184566
determina acquisto e riparazione timbri sez. di Campobasso
10-11-2022
514
Affidamento servizi di manutenzione straordinaria
10-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.