Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
903
STATO FINALE - CIG 7264871932 – D89H17000000001 Somma Urgenza per il rifacimento dei servizi igienici posti al piano 6° e 7° e seminterrato dell’edificio “A” Tribunale Ordinario di Roma – Piazzale Clodio
24-08-2022
3545
determina a contrarre CIG 9594442003 S.U. GDF CASERMA CEFALONIA CORFU' ROMA
01-02-2023
193883
Indizione procedura di affidamento diretto mediante piattaforma Mepa per l’ incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, PSC e coordinamento sicurezza, contabilità lavori, redazione certificato di regolare esecuzione, della dichiarazione di incorporazione di quasi-macchine secondo la lettera B dell’allegato II della direttiva 2006/42/CE e del fascicolo tecnico ai sensi della lettera A dell’allegato VII della direttiva 2006/42/CE, per la sostituzione dei cancelli d’ingresso al piazzale dell’UMC di Livorno, la rimessa in pristino dell’asfalto ammalorato e l’abbattimento di un pino marittimo in prossimità degli ingressi.
09-08-2022
adesione a convenzione Consip Energia Elettrica 19, lotto n. 8
11-07-2022
acquisizione del servizio di aggiornamento, assistenza e manutenzione del software ‘nuovo GCI’, in dotazione alla Motorizzazione civile di Livorno, per la durata di 24 mesi
26-07-2022
servizio di adeguamento dell’impianto ascensore installato presso al sede della Motorizzazione Civile di Livorno, ai nuovi requisiti imposti dalla norma UNI 10411-2. Esercizio 2022
09-08-2022
181600
Affidamento del servizio di vigilanza notturna e regolamentazione accessi presso l’Ufficio della Motorizzazione Civile di Livorno.- periodo 01.08.2022 – 31.07.2023.”
22-07-2022
240140
Indizione trattativa diretta per la fornitura e messa in opera di “nuovo fonometro e nuovo telecomando di azionamento delle piastre prova-giochi”, per la stazione di controllo veicoli presso la sede della Motorizzazione civile di Livorno.
12-10-2022
Fornitura di “materiale informatico ed elettronico vario per la sede della Motorizzazione civile di Livorno
13-12-2022
Affidamento diretto per la Stasatura condotte fognarie bagni piano terra a servizio degli utenti e dell’aula esami per la Motorizzazione Civile di Livorno.
18-11-2022
303231
affidamento del servizio di Manutenzione ordinaria programmata e a chiamata degli impianti elettrici, manutenzione degli impianti di sicurezza, conduzione e manutenzione degli impianti idrico sanitari, conduzione e manutenzione dell’impianto di riscaldamento/condizionamento, manutenzione Ciller, manutenzione dei serramenti, e del minuto mantenimento edile riferito agli stessi
20-12-2022
108/2022
decreto di annullamento in autotutela del D.P. n.1406 del 21.12.2022, con il quale era stato autorizzato il pagamento a saldo della fattura n.27 del 23.03.2022 per l’importo di € 7.885,15 (saldo fattura per lavori di straordinaria manutenzione ai sensi della Legge n.81/2008 di messa a norma impiantistica di Palazzo Grimani, Sede della Corte d’Appello e della Procura Generale di Venezia, San Marco 4041 – Venezia) (cup D74H17000330001)
27-12-2022
80
ORISTANO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PROSPETTI ESTERNI E DELLA COPERTURA DEL CAPANNONE DESTINATO ALLE REVISIONI EDIFICIO DEMANIALE SEDE UFFICIO PROV.LE MOTORIZZAZIONE CIVILE.
02-02-2023
81
CAGLIARI. Adeguamento alle norme di prevenzione incendi dell'edificio in uso al TAR per la Sardegna ed alla Rappresentanza del Governo.
02-02-2023
247
Supporto spceialistico e assitenza tecnica per lo svolgimento dele attività connesse e preordinate al corretto svolgimento delle procedure di assegnazione dei servizi di trasporto marittimo di passeggeri da, tra e verso le isole, coerentemente con il vigente quadro normativo e regolatorio.
30-01-2020
777
Supporto specialistico e assistenza tecnica per lo svolgimento delle attività finalizzate alla definizione degli indirizzi strategici in materia di infrastrutture idriche
22-03-2020
847
Supporto specialistico per l’analisi tecnica finalizzata all’accertamento del valore della concessione autostradale A22 Brennero - Modena, nonché alla quantificazione dei benefici finanziari rilevanti ai fini del calcolo del valore di subentro.
27-03-2020
923
Supporto specialistico e assistenza tecnica per l’elaborazione di un documento strategico in materia di trasporto merci e logistica, nonché di una serie di attività connesse e complementari, che fanno da corollario al predetto documento di pianificazione
06-04-2020
3872
Convenzione McKinsey stm/3839
13-11-2020
587
CIG ZF01D286E0 Approvazione Ordine Diretto di Acquisto n.3477534 a favore della società Ergoproject per progettazione erogazione di un corso di formazione su fattori umani
22-02-2017
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