Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
604Decreto Provveditoriale di versamento contributo ANAC. - Lavori di manutenzione straordinaria e sostituzione di infissi nell’edificio sede della Prefettura di Enna, (CIG 9535537E0D- CUP D72H22000570001)
12-10-2023
2007Fornitura Energia Elettrica UMC RC
12-10-2023
108/2023 prot 1022 del 12/10/2023decreto di : approvazione del quadro economico rimodulato; approvazione del contratto nr. 9386 del 04/04/2023 con il qual è stato affidato all' impresa EDILFRATELLI s.r.l. con sede legale in Via delle Novate n. 7 - 29122, Piacenza, P.IVA e C.F. 01361930330 i lavori di manutenzione ordinaria per adeguamento impianti, elettrici ed idraulici presso il compendio sede del Distaccamento della Polizia Stradale di Legnago (VR) (cup D11C23000390001)
12-10-2023
29429D.D. di approvazione - E’ approvata la determina a contrarre prot. n.38638 del 10.11.2021 è stato disposto di procedere all’acquisto di n. 5 pc desktop tower nell’ambito della convenzione CONSIP “– CIG 8162700920 “ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. mediante l’emissione di apposito Ordine Diretto di Acquisto 6461668 rivolto alla CONVERGE S.P.A. - “Lavori di riqualificazione della centrale termica principale presso il Quirinale, Presidenza della Repubblica (19 PDR 154) del complessivo importo di € 393.181,00 da finanziarsi con i fondi del cap. 7340 c/R 2018 - CUP: D89H19000220001 ; CIG: 84666840AB -
11-10-2023
REG_ATTI 01538Servizio di disinfestazione blatte e ratti nei locali tecnici ed uffici dell’ U.M.C. di Perugia
11-10-2023
2002Determina per l'affidamento dell'intervento di manutenzione straordinaria sull'auto per il servizio di polizia stradale in uso all'UMC Salerno
11-10-2023
1998Fornitura toner e nastri UMC RC.
11-10-2023
1539FORNITURA N. 2 COMPRESSORI DA INSTALLARE SULLA LINEA PROVE
11-10-2023
1536/2023Servizio di assistenza aggiuntiva per il software di gestione del “conto privati” e delle presenze del personale. CIG: Z633C74584. Rettifica esigibilità spesa
11-10-2023
prot 1000 del 10/10/2023decreto di approvazione del quadro economico rimodulato (cup D32D23000220001)
10-10-2023
D.P. 192 del 10/10/2023Autorizzazone al pagamento ad impegno contemporaneo per il noleggio di n. 1 fotocopiatrice multifunzione in uso presso il Provveditorato Interregionale OO.PP. – Sezione Tecnica Provinciale di Matera, per il periodo dal 22 gennaio al 21 luglio 2023 - CIG Z6224E6529
10-10-2023
19451DP di pagamento prot. n. 504 del 11.09.2023 - liquidazione indennità di missione periodo Ottobre 2021
10-10-2023
19450DP di pagamento prot. n. 28 del 13.04.2023 - Pagamento spese di missione periodo agosto 2019 novembre 2022
10-10-2023
19449DP di pagamento prot. n. 27 del 13.04.2023 - Liquidazione spese di missione periodo Nov. Dic. 2022
10-10-2023
16998Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza e la rimozione degli inconvenienti igienico sanitari presso l’area di via XX settembre, sede della nuova caserma dei Carabinieri di Flero (BS)
10-10-2023
1617umc pr-sostituzione di n. 2 telecamere guaste e installazione di n. 2 nuove telecamere impianto sorveglianza
10-10-2023
1005VE RO 40-1 - D.P. Società Pool Engineering S.r.l.
10-10-2023
28914D.D. di approvazione per il disciplinare di incarico professionale Rep. n. 36 del 28/06/2023, sottoscritto con Arch. Paolo RUSSO, quale professionista indicato per l’espletamento dell’incarico di coordinamento della sicurezza in fase progettazione ed esecuzione riguardo i Lavori per l'adeguamento dell'ascensore a servizio della Palazzina del Fuga - PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA – IL QUIRINALE per l’importo al netto del ribasso del 20% di € 8.361,18, oltre € 334,45 (4%) per CNPAIA e € 1.913,04 per IVA (22%), per complessivi € 10.608,67 - Fondi: MIT CAP.7340 pg.01 e pg.02 2023 -
09-10-2023
28912D.D. di approvazione scrittura privata rep. n. 29 del 04/04/2023, con cui si affida l’esecuzione dei “lavori di manutenzione straordinaria di risanamento conservativo e riqualificazione impiantistica per ammodernamento della Sala Stampa ed integrazione della Sala Regia di Palazzo Chigi in Piazza Colonna, 370 - Roma. - Fornitura e posa in opera di impianto ledwall per la Sala Stampa di Palazzo Chigi in Piazza Colonna, 370 – Roma.”, all’ INFORMA SISTEMI S.p.A., per l’importo dell’appalto di € 74.420,75 (comprensivo di € 308,04 per o.s. non soggetti a ribasso oltre I.V.A. nella misura di legge). Fondi: M.I.T. - cap. 7340 - annualità 2022 - CUP: D86G22000000001 - CIG: 9081035326.
09-10-2023
28911D.D. di approvazione per il disciplinare di incarico professionale Rep. N.35 dell’ 28/06/2023, sottoscritto con l’operatore economico Ing. Breda Gianni, in qualità di amministratore delegato della Società W.E.I’N VENICE SRL, per l'affidamento diretto dell’incarico di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione riguardo “Roma – Presidenza del Consiglio dei Ministri – lavori di ripristino del balcone del primo piano di Palazzo Chigi prospiciente Piazza Colonna e sovrastante l’ingresso principale. Palazzo Chigi in Piazza Colonna, 370” il cui importo del compenso è determinato in € 13.299,00 per il compenso al netto del ribasso del 20 %, oltre CNPAIA e IVA nella misura di legge _ Fondi: cap. 7340 es. prov. 2022/pg.01 - CUP: D82F23000870001 – CIG: ZE33B33506.
09-10-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 01-12-2023
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Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.