Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
267037Servizio di pulizia locali della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC Verona
22-12-2017
7351MATERIALE INFORMATICO
01-01-2017
7356SONDA OPACIMETRO
01-01-2017
1701tagliando auto di servizio - sez di Isernia
18-09-2017
2059acquisto materiale di cancelleria e di consumo informatico - Sez di Isernia
16-10-2017
7362MANUTENZIONE ATTREZZ. TECN.
01-01-2017
41Servizio di manutenzione ordinaria del verde per l'anno 2018. Sezione coordinata di Vicenza
09-11-2017
42Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e verifica di conformità metrologica delle apparecchaiture per le revisioni
09-11-2017
43Servizio di fornitura di gas metano per l'anno 2018. Sezione coordinata di Vicenza
09-11-2017
44Acquisto di modulistica postale (nuovi servizi di notificazione atti giudiziari verdi) Sezione coordinata di Vicenza
20-11-2017
45Servizio di fornitura dell'energia elettrica per l'anno 2018. Sezione coordinata di Vicenza
14-11-2017
46Servizio di riparazioni di alcune porte. Sezione coordinata di Vicenza
20-11-2017
47Servizio di sistemazione dell'ingresso principale. Sezione coordinata di Vicenza
20-11-2017
48Servizio di pulizie per l'anno 2018. Sezione coordinata di Vicenza
24-11-2017
49Acquisizione del servizio: PIANO DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2018 per l'UMC di Verona Sezione di Padova + Sede di Verona + Anno 2017/2018 Sezione di Vicenza
05-12-2017
50Riparazione di una linea prova freni. Sezione coordinata di Vicenza
12-12-2017
269432Servizio di deratizzazione presso la sezione di Padova dell'UMC di Verona
28-12-2017
268143Servizio di manutenzione dell'impianto antincendio della sede della Sezione coordinata di Vicenza
27-12-2017
267922Servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto elettrico della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC di Verona
27-12-2017
Servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto di riscaldamento/condizionamento e dell'impianto idrico -sanitario della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC di Verona
27-12-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 29-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.