Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
REG_ATTI 01630Servizio di verifica biennale dell’impianto elevatore
02-11-2023
32888D. D. di assegnazione della somma di euro 593.692,14 in termini di cassa, a favore del Provveditorato Interregionale per le OO. PP. per la Sicilia e la Calabria, sede di Palermo, con i fondi a valere sul capitolo 7544, P.G. 02, dello stato di previsione della spesa di questo Ministero, esercizio finanziario 2021.
02-11-2023
32893D. D. di assegnazione della somma di euro € 2.658.349,21 in termini di cassa, a favore del Provveditorato Interregionale per le OO. PP. Toscana – Marche – Umbria, Sede di Firenze, con i fondi a valere sul capitolo 7340, P.G. 01, dello stato di previsione della spesa di questo Ministero.
02-11-2023
32894D.D. di autorizzazione al pagamento della somma di € 131.622,04 in favore di SOCIETA’ COOPERATIVA PROGETTO 2000 - È autorizzato, sugli stanziamenti di cassa del Cap. 7340 PG 01 C/R 2022 dello stato di previsione della spesa di questo Ministero, per il corrente esercizio finanziario, a valere sulla partita n. 2023/7951, il pagamento di € 131.622,04 quale importo imponibile a saldo della Fattura, da accreditarsi mediante bonifico bancario sul C/C intestato alla società SOCIETA’ COOPERATIVA PROGETTO 2000 a fronte delle attività inerente alla Scrittura Privata Rep. n.38 del 003/10/2023 _ CIG: 950925122C.
02-11-2023
32898D.D. di autorizzazione al pagamento della somma di € 28.584,66 in favore di GRUPPO ECF S.p.a - È autorizzato, sugli stanziamenti di cassa del Cap. 7340 PG 01 dello stato di previsione della spesa di questo Ministero, per il corrente esercizio finanziario, a valere sulla partita n. 2023/2367, il pagamento di €28.584,66 quale importo imponibile a saldo della Fattura, da accreditarsi mediante bonifico bancario sul C/C intestato alla società GRUPPO ECF S.p.a, a fronte delle attività inerente alla scrittura Privata Rep.n.23 del 20.12.2022 - CUP: D82F22001690001 CIG: ZAC38551E9.
02-11-2023
32825D.D. di approvazione per il disciplinare di incarico professionale, Rep. n. 47 del 05 Ottobre 2023, tra questa Amministrazione e l’Ing. ADOLFO FAZZARI - PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - Palazzo Vidoni - “Lavori di adeguamento Antincendio di Palazzo Vidoni, in Corso Vittorio Emanuele II, 142 in Roma, sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri” _ CUP: D84E21000060001 - CIG: ZBB315B43B _ Affidamento dell’incarico professionale per la presentazione del Progetto ai Vigili del Fuoco e redazione della SCIA Antincendio.
02-11-2023
18683CO-10/01-Lavori manut. straord. impiantistica,serramenti,consolidamento pennone bandiera,intonaco esterno,gronde,pluviali e parte della copertura dei locali magazzino-box,impianto antintrusione presso “Palazzo Terragni” a Como,sede della GDF
02-11-2023
19577 del 02/11/2023Pagamento a favore della PROGESOFT ITALIA S.R.L (fat. 55/MP023 del 13/10/23) per Assistenza e aggiornamento software Autocad presso Uffici OO.PP. Marche Ancona
02-11-2023
D.P. 212 del 02/11/2023Disposizione di pagamento per la terza rata d'acconto direzione lavori, liquidazione e CRE dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento al DPR 230/2000 del padiglione detentivo presso la Casa Circondariale di Potenza
02-11-2023
D.P. 213 del 02/11/2023Autorizzazione di pagamento ad impegno contemporaneo per la la fornitura di gas naturale al Provveditorato Interregionale alle OO.PP Sedi di Potenza e Matera per il periodo agosto-settembre -CIG Z7D34CA212
02-11-2023
19578del 02/11/23CIG: Z063CB1C5F - Pagamento a favore della TRE GI di M. Dubbini & C. s.n.c. (fat.77/P del 17/10/23) per fornitura n.8 Sedute per videoterminalisti e n. 8 sedute per astanti presso Uffici OO.PP. Marche- Ancona
02-11-2023
19580 del 02/11/23CIG Z063CB1C5F - Pagamento a favore di ITALIANA PETROLI S.p.A (fatt.5743 del 16/10/23) per fornitura Buoni carburanti uffici MIT Sede OO.PP. Marche - dist. Ancona
02-11-2023
19579 del 02/11/23Pagamento a favore della TIM S.p.A. (fatt 8M00398718 + 8M00398893 + 8M00398499 anno 2023) relative ad Utenze tel. uffici OO.PP. Marche - Ancona
02-11-2023
265505Fornitura di cancelleria e altro materiale di facile consumo
02-11-2023
D.P. 210 del 31/10/2023Approvazione perizia di somma urgenza e autorizzazione affidamento dei lavori per la messa in sicurezza della'aggetto di copertura e dell'intradosso del balcone nonché la riparazione delle porzioni di murarie cabina elettrica dell'immobile della Caserma dei Carabinieri di Avigliano(PZ)
31-10-2023
2204Sostituzione climatizzatori armadi rack e scaldino aula esami UMC RC - CIG Z5B3D0DE60.
31-10-2023
86Autorizzazione sul cap. 7556 pg.1 dello stato di previsione della spesa del MIT, per Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto - Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario - Interventi sulle infrastrutture ferroviarie, all'impegno e al pagamento contemporaneo in conto competenza 2023 della somma complessiva di euro 31.595,79 a favore di Grandi Stazioni Rail S.p.A., per interventi di riqualificazione ed accessibilità alla stazione ferroviaria di Roma Termini.
31-10-2023
2203Ripristino controsoffitto, sostituzione tendaggi vetri e serramenti danneggiati aula esami UMC RC
31-10-2023
2188Missioni in Conto Privato dal 23-03-2023 al 06-06-2023 UMC di RC.
30-10-2023
2190Servizio di pulizia locali Set-Ott 2023 UMC RC.
30-10-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 06-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.