Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
7/2023
Nomina Funzionario Delegato per il Provveditorato Interregionale alle le Opere Pubbliche per il Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia – Sede Coordinata di Trieste – della Contabilità Speciale 1238 presso la Tesoreria della Banca d’Italia di Trieste.
17-01-2023
31-2023
Determinazione dirigenziale - servizio di pulizie ed igiene ambientale UMC AREZZO. Periodo dal 01/02/2023 al 31/05/2023
17-01-2023
631
Approvazione REP 7037/22 Progettazione, fattibilità tecnica ed economica relativo i lavori di riqualificazione energetica, impiantistica, risanamento delle facciate interne e restauro degli elementi di pregio del Palazzo di Giustizia di Milano
16-01-2023
29
ARITZO. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE IMMOBILE EX UFFICIO DI COLLOCAMENTO DA DESTINARE A FINI SOCIALI/ABITATIVI.
16-01-2023
28
MACOMER - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CPR. LAV. DI RISANAMENTO DEL MURO DI RECINZIONE PERIMETRALE DEL PRIMO ANELLO E REALIZZAZIONE DI STRADA PERIMETRALE.
16-01-2023
533
Approvazione ATTO DI SOTTOMISSIONE, relativo alla Scrittura Privata n.6945 Rep. in data 03/12/2021 lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della COPERTURA DEL FABBRICATO A (Sezione Civile) del PALAZZO DI GIUSTIZIA sito in via Milano n.2 a LODI
13-01-2023
15
Decreto di Approvazione della seconda variazione per integrazione del programma biennale 2022-2023 per l’acquisto di beni e servizi di importo unitario stimato pari o superiore a € 40.000,00 per gli Uffici della DGT NE.
13-01-2023
13
Proroga tecnica del servizio di pulizia degli uffici della sede dell’USTIF di Venezia per un anno, dal 01/01/2022 al 31/12/2022
13-01-2023
10098
UMC VI: Servizio di verifica periodica dell’impianto elettrico ai sensi del D.P.R. n. 462/01 per l’anno 2023
13-01-2023
10096
UMC VI: Servizio di rilascio dell’attestazione di rinnovo periodico di conformità antincendio per l'anno 2023
13-01-2023
10094
UMC VI: Servizio di manutenzione ordinaria dei basculanti e della porta automatica per l'anno 2023
13-01-2023
10092
UMC VI: Servizio di ritiro della corrispondenza cartacea tramite il servizio di “Pick up” per l'anno 2023
13-01-2023
10090
UMC VI: Servizio di pulizia e riparazione delle tende per l'anno 2023
13-01-2023
10088
UMC VI: Servizio di verifica periodica degli impianti elevatori ai sensi del D.P.R. n. 162/99 per l'anno 2023
13-01-2023
10085
UMC VI: Servizio di manutenzione ordinaria per piccoli lavori di falegnameria per l'anno 2023
13-01-2023
10083
UMC VI: Servizio di verifica metrologica e taratura delle apparecchiature destinate alle revisioni dei veicoli a motore per l’anno 2023
13-01-2023
prot nr.6 del 12/01/2023
decreto di autorizzazione della proroga contrattuale di 180 giorni naturali e consecutivi del Contratto Pubblico n. 8825 di rep., del 30/11/2020, prot. n. 236, CIG 8240530C78, e registrato all’Agenzia delle Entrate in data 2.12.2020 al n. 1089, con il quale è stata affidata al R.T.I. Impresa Ceccaranelli S.r.L. (Capogruppo-Mandataria), sede legale in Roma, e S.I.T.E.R.S. Società Impianti Tecnologici ed Edilizia residenziali e Strade S.r.l (Mandante), sede legale in Roma, l’esecuzione dei lavori di riqualificazione della palazzina del compendio Caserma Fantuzzi in Belluno, corpo B allibrato alla scheda patrimoniale BLD0028, relativa all’iniziativa Programma straordinario di intervento per la Riqualificazione Urbana e la Sicurezza delle Periferie delle Città Metropolita
12-01-2023
20
PNRR - Cagliari. Interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico del Tribunale per i Minorenni.
12-01-2023
19
SASSARI. Lavori di manutenzione della palazzina sita in Via Biasi n. 13.
12-01-2023
DP 06 del 10.01.2023
DONORI Caserma dei Carabinieri Lavori di manutenzione Straordinaria MU Int Prov 26661 approvazione stato finale + CRE + Rata a saldo
10-01-2023
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