Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
219142MANUTENZIONE TETTOIA APPARTAMENTO CUSTODE UMC ASCOLI PICENO
03-01-1970
209Somministrazione tamponi al personale uffici UMC Ancona e sezioni coordinate. DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE - CIG: ZCA312FA42
26-12-1970
0000000000FORNITURA IDRICA
28-11-1985
Z8B197B02AFornitura acqua potabile Umc Pesaro
16-03-1988
Z4B125E5DBFornitura Acqua Umc Ancona
02-11-1988
Z78125E82EFornitura Acqua Umc Ancona - sede operativa Fabriano
06-04-1990
Z3D01B12B5SERVIZIO FOGNE E DEPURAZIONE UMC AP
08-02-1994
425Decreto di liquidazione sig. Claudio Marimpietri CIG ZE633E0B55 - Supporto al RUP per gli aspetti tecnici-amministrativi dei lavori di completamento dell’edificio da destinare a nuova sede della Procura di Latina
16-03-2002
94470UMC PR-attivazione codice Arca - sistema rilevazione presenze
26-04-2002
4Fornitura di n. 10 stampanti Samsung da utilizzare presso la sezione di Rovigo
04-03-2006
9487lavori di straordinaria manutenzione per la messa in sicurezza del controsoffitto e la sostituzione di alcuni infissi, presso la Scuola Elementare in Via Rossaghe in Lumezzane (BS)
10-09-2012
49937382F6SERVIZIO QUADRIENNALE PULIZIA, GIARDINAGGIO, FACCHINAGGIO MANURTENZIONE IMPIANTO DI SICUREZZA SEDE UMC AP
12-03-2013
39Decreto di pagamento - Fornitura cancelleria - OdA 586926
21-03-2013
40Decreto di pagamento - Fornitura cancelleria varia - OdA 587000
21-03-2013
42Decreto di pagamento - Fornitura monitor LCD ASUS - OdA 600504
21-03-2013
43Decreto di pagamento - Fornitura monitor LCD ASUS - OdA 602206
21-03-2013
36Decreto di pagamento - Fornitura cancelleria varia - OdA 586874
21-03-2013
38Decreto di pagamento - Fornitura toner per stampante HP P2035/P2055 - OdA 587076
21-03-2013
37Decreto di pagamento - Fornitura cancelleria - OdA 586678
21-03-2013
59Decreto di pagamento - Fornitura cancelleria - OdA 586830
02-04-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 04-12-2023
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