Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Accordo di collaborazione interistituzionale per l’accrescimento della sicurezza della circolazione e della legalità nel settore del trasporto delle merci su strada tra il Comitato Centrale e la Direzione centrale per la Polizia stradale, ferroviaria, delle comunicazioni e per i reparti speciali della Polizia di Stato
24-02-2022
Ordine diretto di acquisto n. 6373556 dell’1.10.2021 - C.I.G. derivato n. Z0F3327841 per la fornitura in noleggio di n. 2 fotocopiatrici multifunzione mod. KYOCERA TASKALFA 3554ci a colori, matricola n. H561X02683 e H561X03473
01-10-2021
Caserme della Guardia di Finanza - Nomina Responsabile Unico del Procedimento dott. ing. Simona Ghiretti, relativi ai lavori di mitigazione del rischio sismico su Edificio pubblico denominato Caserma Jonio di Melito di Porto Salvo (RC), CUP: D72C21001370001 e mitigazione del rischio sismico su Edificio pubblico denominato Caserma A. De Alessandris di Palmi (RC), CUP: D62C21001160001
21-04-2022
Accordo di collaborazione tra MIT, INAIL e IIT
09-11-2020
Atto aggiuntivo e modificativo all'accordo di collaborazione MIT, INAIL, IIT
23-06-2021
Certificato di pagamento n. 1/disc. Lavori di ristrutturazione impiantistici ed edili dell'immobile sede del Commissariato di ortigia e uffici della Questura di Siracusa.
08-06-2022
Stasatura condotte fognarie dei bagni piano terra a servizio dei dipendenti e bagno disabili per la Motorizzazione Civile di Livorno.
13-06-2022
Richiesta di pubblicazione dell’inserzione codice n. 2200021263, codice redazionale TX22BGA11761,Istituto Poligrafico e Zecca Dello Stato S.P.A attraverso il Portale IOL - Inserzioni on-line in Gazzetta Ufficiale di IPZS - C.I.G. 86679667D2
06-06-2022
FORNIURA MASCHERINE FFP2
04-02-2022
FPO TOTEM GREEN PASS E RICONOSCIMENTO FACC
04-02-2022
decreto approvazione pagamento fattura 104 del 24/05/2022 per lavori svolti, a favore dell’impresa T.S.G. Costruzioni Generali S.r.l.
14-07-2022
Elenco delle convenzioni stipulate del 1° semestre 2022
29-08-2022
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE CIG 9375433410 procedura di affidamento mediante adesione all’Accordo Quadro, sottoscritto in data 30 dicembre 2021 tra Consip S.p.A. ed il raggruppamento temporaneo di imprese composto dalla mandataria KPMG Advisory S.p.A. e dalle mandanti T Bridge S.p.A., Hspi S.p.A., Olivetti S.p.A. e Kineton S.r.l., per la fornitura di servizi Cloud IAAS e PAAS e servizi connessi (Lotto 2).
26-09-2022
Decreto approvazione progetto, verbale di gara e scrittura privata. Lavori a tutela della sicurezza immobile demaniale Caserma Nuvoletta sede della GDF di Noto.
12-09-2022
Fornitura postazioni candidato e/o esaminatore per le sale esami degli uffici della DGT Nord-Est
14-12-2022
CIG: ZEB35F53F9 Pagamento a OPTIMA CLEAN S.R.L. per CONTR. ACCESSI E RILEV. TEMPERATURA – A.D. N. 12581 - Fatt.33/PA del 31.08.2022
15-09-2022
CIG: ZEB35F53F9 Pagamento a favore della S.r.l. OPTIMA CLEAN per CONTR. ACCESSI E RILEV. TEMPERATURA – A.D. N. 9779 - Fatt.23/PA del 30.06.2022
15-09-2022
CIG: ZEB35F53F9 Pagamento Fatt 35/A del 30.09.2022 a Ditta OPTIMA CLEAN S.R.L. per CONTROLLO ACCESSI E RILEV. TEMPERATURAA SETT. 2022
07-10-2022
Convenzioni anno 2022
28-12-2022
Riparazione auto di servizio
04-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 29-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.