Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
222
ACQUISTO STAMPANTE AD AGHI
09-03-2022
261
ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO IN CONVENZIONE
15-03-2022
262
ACQUISTO TONER STAMPANTI
15-03-2022
1747
UMC BELLUNO - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DEL CANCELLO AUTOMATIZZATO DI USCITA DELLA SEDE DI BELLUNO
20-12-2022
1715
UMC BELLUNO - PROROGA TECNICA CONTRATTO PULIZIE SEDE PER IL PERIODO 01.01.2023 - 30.06.2023
15-12-2022
1685
UMC BELLUNO - Acquisto gasolio da riscaldamento dicembre 2022
14-12-2022
1693
UMC BELLUNO - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DEL CANCELLO AUTOMATIZZATO DI USCITA DELLA SEDE DI BELLUNO
14-12-2022
1749
UMC BELLUNO - Servizio di portierato 1° semestre 2023
21-12-2022
1751
UMC BELLUNO - Manutenzione ordinaria autovettura di servizio
21-12-2022
84
UMC BL - Acquisto gasolio da riscaldamento
26-01-2023
85
UMC BL - Servizio di manutenzione impianto antincendio anni 2023 - 2024
26-01-2023
119
UMC BL - Ripristino sistema allarme antintrusione
06-02-2023
216 del 27.02.2023
UMC BL - Servizio di manutenzione strumentazione revisioni veicoli anni 2023 - 2024 e fornitura libretti metrologici
27-02-2023
214 del 27.02.2023
UMC BL - Acquisto batteria per autovettura di servizio
27-02-2023
215 del 27.02.2023
UMC BL - Sostituzione bordo sensibile cancello automatizzato d'uscita
27-02-2023
213 del 27.02.2023
UMC BL - Adesione conv. Consip ENERGIA ELETTRICA 20 - LOTTO 5
27-02-2023
255 del 06.03.2023
UMC BL - Ripristino presidi antincendio della Sede
06-03-2023
278 del 08.03.2023
UMC BL - Acquisto n. 10 toner per stampanti Samsung
07-03-2023
1
Nomina del Responsabile dell'Anagrafe per la stazione appaltante (RASA) - USTIF Roma - dott. Gregorio Bottino
04-02-2021
2288
Nomina Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) per CSRPAD-Sezione di Pescara-dott.sa DI BLASIO Carla
21-12-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.