Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1178/DGT-4/UMC-RC
Gestione integrata sicurezza sul lavoro UMC RC
29-08-2022
1178
Napoli-manutenzione straordinaria impianto isotermia
19-11-2015
1178
cpact det a contrarre sicurezza nei luoghi di lavoro
30-06-2020
11771
Nota delle indennità e delle spese -Catania-Lavori di efficientamento dei Comandi Guardia Costiera e Guardia di Finanza
11-06-2020
1177
Lavori di completamento della costruzione della nuova caserma del Corpo Forestale dello Stato nel comune di Noepoli (PZ)
09-10-2017
1177
cpact proroga servizi di pulizia
30-06-2020
11764
Decreto di autorizzazione all'affidamento della progettazione esecutiva dei lavori di consolidamento di strade comunali in comune di Cadegliano Viconago(strada per Avigno) (VA)
07-06-2019
11762
Approvazione PERIZIA DI VARIANTE N.2 avori di 1° LOTTO funzionale delle OPERE DI COMPLETAMENTO della nuova caserma e dell'area esterna di pertinenza nell'ambito della realizzazione della nuova sede dei CARABINIERI e relativa palazzina alloggi in comune di OGGIONO
06-07-2022
1176
Fornitura di cancelleria e altri materiali
05-10-2022
11759
progettazione dei lavori da eseguirsi presso lo stabile denominato A. Mosconi di Passo dello Stelvio - Bormio (SO) in uso alla Gdf
07-06-2019
11755
Realizzazione nuovi uffici nel corpo centrale della Caserma GdF 5 Giornate via Melchiorre Gioia a Milano
07-06-2019
11753
AFFIDAMENTO SEMESTRALE DEL SERVIZIO DI PORTIERATO DELL'UMC DI ASCOLI PICENO
16-01-2020
1175
Incarico di progettazione esecutiva e di coordinamento per la sicurezza in esecuzione comprendente le attività di supporto artistico relativo al restauro, la manutenzione e la valorizzazione del Castello di Vigevano (PV)
23-01-2017
1175
fornitura di GAS NATURALE per esigenze Uffici DGT, USTIF e UMC VE per il periodo dal 01/01/2021 al 31/01/2021 - CIG ZC22FA130E
09-12-2020
1175
Fornitura di servizio di manutenzione del software di gestione delle presenze e accessi Zucchetti per la durata di un anno (01/11/2022-31/10/2023)
05-10-2022
1174
Servizio di pulizia 01-08-2017--31-03-2017 umc napoli -sezione di isernia
14-07-2017
11736/dgt/4
Autorizzazione riparazione auto TG CS733XL
02-09-2016
11734
Decreto per affidamento incarico di redazione del PROGETTO definitivo ed esecutivo e di COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA in fase di progettazione per la REMOTIZZAZIONE dei comandi e la realizzazione dell’impianto di teleconferenza e dell’impianto antintrusione nell’ambito dei lavori di costruzione di un’AULA GIUDIZIARIA ED ARCHIVI presso la CASA DI RECLUSIONE di OPERA (MI)
25-06-2021
11731
Determina a contrarre - Lavori di miglioramento sismico controllato della Scuola Materna "A. Ponti" del Comune di Solbiate Olona (VA)
30-05-2017
11730
Decreto autorizzazione affidamento Servizio Coord.re Sicurezza fase progettazione/esecuzione "Tinteg. Ufficio, ristrut.ne Archivio, sostit.ne pavimenti, adeg.to normativo imp. elettrico/riscaldamento, ristrutt.ne impianto fognario Palazzo delle Finanze di Mantova,via Pomponazzo 27-MN
30-05-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.