Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
134
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip " FOTOCOPIATRICI 21 - LOTTO 1 - Fotocopiatrici multifunzione 45 CPM B/N e 35 CPM a colori " per le esigenze del Provveditorato per le oo.pp. Puglia e Basilicata - OdA 889269
16-05-2014
134
Prog. PS/12232- Lavori di costruzione ambulatorio medico nel Comune di Acerenza. ENTE ATTUATORE: Comune di Acerenza (PZ).
22-09-2017
134
Decreto pagamento servizio facchinaggio magazzino centrale stampati
05-04-2018
134
Decreto di approvazione ed impegno a favore della società A. Manzoni E C. S.p.a. per la pubblicazione dell'estratto di Avviso legale sul quotidiano La Repubblica edizione abbinata nazionale e locale - Roma
14-12-2018
134
Decreto di impegno a favore della società EY Advisory Spa per l'affidamento della fornitura dei servizi di supporto al procurement e supporto professionale specialistico
19-11-2019
134
Approvazione contratto per il servizio di sanificazione urgente degli uffici in uso al Provv.to Interregionale per le OO.PP. per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata - Sede Coordinata di Potenza
13-11-2020
134
procedura per l'acquisto di carta grammatura 80 per fotocopie e stampanti della sede dell'USTIF di Napoli, sito in via Emanuele Gianturco 102- 80142- Napoli
08-02-2021
134
Pagamento Consorzio Stabile Euroglobal Appalti servizio facchinaggio presso magazzino centrale stampati febbraio-marzo 2021
04-05-2021
134
decreto pagamento su impegno a favore ditta GSA
31-03-2022
134
ORISTANO. Lavori di realizzazione di progetti finalizzati alla promozione ed al miglioramento dell'efficienza energetica presso il carcere di Massama. Progettazione Fattibilità Tecnico Economica, Definitiva e C.S.P.
20-02-2023
133_13-09-2018
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip " FOTOCOPIATRICI 21 - LOTTO 1 - Fotocopiatrici multifunzione 45 CPM B/N e 35 CPM a colori " per le esigenze del Provveditorato per le oo.pp. Puglia e Basilicata - OdA 889639
13-09-2018
133_09-07-2019
Decreto di pagamento -Incarico progettazione esecutiva e coordin. sicurezza in fase di progettazione dell'impianto di rilevazione fumi al GdF Comando Regionale-Provinciale di Potenza - PTIM2017 c.i. 11502 PZB1052 - CIG ZE52485CEF
09-07-2019
13395
Fornitura di n. 30 mascherine trasparenti
20-07-2021
13392
Intervento di somma urgenza per l'eliminazione del pericolo costituito dal distacco di pozioni di intonaco dalla facciata del fabbricato di via R.Manna, 8 e delle presenza di fessurazioni del controsoffitto della stanza della Cancelleria Civile del Palazzo di Giustizia di Cremona
26-06-2018
1339
servizi di pulizia e facchinaggio per l'immobile della motorizzazione civile di ascoli piceno con l'annessa stazione di controllo veicoli Umc di Ascoli Piceno
21-03-2017
1339
DEcreto aggiudicazione lavori messa in sicurezza edificio demaniale marittimo. sede del Circomare di Santa Margherita Ligure(GE)
07-03-2017
1339
FORNITURA CANCELLERIA
05-08-2019
133888
Servizio semestrale di portierato e accoglienza per la regolamentazione degli accessi della Sezione coordinata di Padova - UMC VR. Secondo semestre 2022.
22-06-2022
133854
Lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto idrico della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC VR.
22-06-2022
13384
Lavori urgenti per la realizzazione della vasca di raccolta degli scarichi fognari dei progetti Montichiari 1-3-5, e dell'impianto sollevamento con scarico in fognatura comunale per la realizzazione del Centro di Accoglienza presso la Caserma Serini in comune di Montichiari (Bs)
26-06-2018
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