Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
69/2022decreto approvazione Approva perizia relativa ai lavori di somma urgenza per il ripristino dei manti di copertura vetusti e deteriorati, finalizzati alla messa in sicurezza da infiltrazioni d'acqua dei locali adibiti a reparto 1° accoglienza e sezione detentiva del Casa di Reclusione per Donne di Venezia
12-08-2022
70/2022decreto approvazione disciplinare d'incarico n.2270 di prot., del 30/06/2022, CIG 92290526A3, con il quale è stato affidato allo studio Jurina e Radaelli Studio Associato, di Monza, per la progettazione definitiva ed esecutiva e per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di consolidamento della volta del transetto sud della Basilica di San Marco (VE)
12-08-2022
49/2022decreto approvazione perizia n. 6632 del 08/07/2022, redatta dall' Ufficio del Genio Civile di Bolzano, relativa alle opere di sostituzione infissi, portoncino blindato per armeria, manutenzione portoni garage, e ristrutturazione bagni, presso l'edificio demaniale della Compagnia della Guardia di Finanza di Tubre (Bz), dell'importo di € 57.000,00, autorizza ufficio contratti a stipulare il contratto con uno degli operatori con i quali la sopraindicata Agenzia del Demanio di Bolzano ha stipulato gli appositi Accordi Quadro nell'Aprile del 2019  
12-08-2022
50/2022decreto approvazione Approva Disciplinare d'Incarico n. 10341 di rep., del 08/07/2022, prot. n. 2282, CIG 922261242F, con il quale è stato affidato all'Associazione Professionale Ingena, con sede in Bolzano (BZ), l'incarico professionale per la progettazione esecutiva, nonché per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di isolamento involucro opaco, trasparente, illuminazione interna ed illuminazione esterna, termoregolazione della sede della Polizia di Stato del Brennero (BZ)
12-08-2022
52/2021decreto approvazione risoluzione contratto del 27/05/2020, n. 1623 di prot., cod. CIG 82407523AE, impresa Electro Team S.r.l., via Thomas Alva Edison n. 11 - 37136 Verona
12-08-2022
52/2022decreto approvazione regolare esecuzione certificata, ai sensi dell'art. 15, c. 3, del DM 49/2018, dal Direttore dei Lavori in data 01/06/2021; autorizza il pagamento fattura n. 3/PT del 27/07/2022 emessa dall'impresa Novacold Service S.r.l.
12-08-2022
decreto approvazione pagamento fattura 104 del 24/05/2022 per lavori svolti, a favore dell’impresa T.S.G. Costruzioni Generali S.r.l.
14-07-2022
705 del 7/9/2022delega alla sottoscrizione dei contratti di importo superiore ai 40.000,00 euro
07-09-2022
27860.04-08-2022Autorizzazione al pagamento della fatt. 2/FE 2022 del 14/07/2022 della complessiva somma di € 4.216,07
04-08-2022
prot 27882 del 4/8/22Autorizzazione al pagamento della fatt. 38/2022 del 30/04/2022 della complessiva somma di € 3.177,37 -(tremilacentosettantasette / 37) così suddivisa: - € 2.604,40 (duemilaseicentoquattro / 40) - per attività professionale svolta; € 572,97 (cinquecentosettantadue / 97) - per IVA 22% - da versare direttamente a favore del Tesoro dello Stato in conto Entrate sul Capo VIII - capitolo 1203 - art. 12, ai sensi della legge n. 190 del 23.12.2014 art.1 comma 629, lettera b), che ha introdotto art. 17-ter del D.P.R. n. 633/1972 (Split-payment)
04-08-2022
72/2022decreto di approvazione degli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 17/06/2022, dell’importo complessivo di € 74.138,22.=, con il quale il Responsabile del Procedimento ha certificato la regolare esecuzione dei lavori ed ha liquidato la rata finale per l’importo di € 371,22.= (trecentosettantuno/22), oltre IVA al 22%.
08-09-2022
74/22decreto di approvazione degli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 31/05/2022, dell’importo complessivo di € 87.234,27, con il quale il Responsabile del Procedimento ha certificato la regolare esecuzione dei lavori ed ha liquidato la rata finale nell’importo di € 9.145,49.
01-09-2022
76/2022decreto di autorizzazione al pagamento mediante impegno contemporaneo di € 30,00 a favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione C.F. 97584460584, mediante accreditamento sul conto N. 348/0306698 aperto presso la Tesoreria di Roma, intestato a “AUTORITA’ NAZ ANTICORRUZIONE” – Via M. Minghetti, 10 - 00187 Roma - Gara 7438395 parte – C.I.G. 7911849855 MAV 01030637588171083 - a valere sul capitolo 7471 – PG 04 – EPR 2021 del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili.
01-09-2022
33118.23-09-2022Autorizzazione al pagamento della fatt. n° 5/PA del 05/07/2022 della complessiva somma di € 3.172,00 (tremilacentosettantadue / 00) così suddivisa: € 2.672,00 (duemilaseicentosettantadue / 00) per attività professionale; € 500,00 (cinquecento / 00) per ritenuta d’acconto 20% da versare direttamente a favore del Tesoro dello Stato in conto Entrate sul capo 6, capitolo 1023, art. 2 presso la Sezione di Tesoreria Provinciale dello Stato di Venezia
23-09-2022
0032768.21-09-2022Autorizzazione al pagamento della fatt. 27EP/2022 del 17/06/2022 della complessiva somma di € 56.998,40 (cinquantaseimilanovecentonovantotto / 40) così suddivisa: € 46.720,00 (quarantaseimilasettecentoventi /00) per lavori a favore dell’Impresa ;€ 10.278,40 (diecimiladuecentosettantotto /40) per IVA 22% - da versare direttamente a favore del Tesoro dello Stato in conto Entrate sul Capo VIII - capitolo 1203 - art. 12, ai sensi della legge n. 190 del 23.12.2014 art.1 comma 629, lettera b), che ha introdotto art. 17-ter del D.P.R. n. 633/1972 (Split-payment)
21-09-2022
32764.21-09-2022Autorizzazione al pagamento della fatt. n° 45 del 18.07.2022 della complessiva somma di € 6.344,00 (seimilatrecentoquarantaquattro / 00) così suddivisa: € 5.200,00 (cinquemiladuecento / 00) per attività professionale ed € 1.144,00 (millecentoquarantaquattro / 00) per IVA 22% - da versare direttamente a favore del Tesoro dello Stato in conto Entrate sul Capo VIII - capitolo 1203 - art. 12, ai sensi della legge n. 190 del 23.12.2014 art.1 comma 629, lettera b), che ha introdotto art. 17-ter del D.P.R. n. 633/1972 (Split-payment)
21-09-2022
32761.21-09-2022Autorizzazione al pagamento della fatt. 259 del 03/09/2021 della complessiva somma di € 19.642,00 (diciannovemilaseicentoquarantadue / 00) così suddivisa: € 16.100,00 (sedicimilacento /00) per lavori a favore dell’Impresa ; € 3.542,00 (tremilacinquecentoquarantadue /00) per IVA 22% - da versare direttamente a favore del Tesoro dello Stato in conto Entrate sul Capo VIII - capitolo 1203 - art. 12, ai sensi della legge n. 190 del 23.12.2014 art.1 comma 629, lettera b), che ha introdotto art. 17-ter del D.P.R. n. 633/1972 (Split-payment)
21-09-2022
32753.21-09-2022Autorizzazione al pagamento della somma di complessivi € 25.740,00 (venticinquemilasettecentoquaranta / 00) così suddiviso: € 23.400,00 (ventitremilaquattrocento / 00) a favore dell’impresa ; € 2.340,00 (duemilatrecentoquaranta / 00) per IVA del 10% direttamente versata in conto entrate capo VIII cap 1203 art. 12, a favore del Tesoro dello Stato
21-09-2022
705 del 07/09/2022Decreto di delega alla sottoscrizione dei contratti di appalto relativi ai lavori, ai servizi, inclusi quelli di architettura e di ingegneria, ed alle forniture, per conto del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia, di importo superiore ad € 40.000,00
02-09-2022
87/2022 del 14/11/2022M.U. BL.506/Int. 40893 - Decreto di approvazione in linea tecnica progetto esecutivo del 15/07/2022, n. 40893 MU, redatto dallo studio SYSPLAN INGEGNERIA Srl, relativo ai lavori di straordinaria manutenzione consistenti nel rifacimento della centrale termica con sostituzione caldaia presso la sede del Distaccamento Vigili del Fuoco nel Comune di Feltre (BL), per l'importo complessivo di € 44.800,00; autorizzazione Ufficio Contratti a stipulare il contratto con uno degli operatori con i quali l'Agenzia del Demanio del Veneto ha stipulato gli appositi Accordi Quadro nell'aprile del 2019 (cup D96G20000330001)
14-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 30-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.