Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1303
fornitura di n. 10.000 mascherine FFP2, acquisto su portale ME.PA.
28-01-2022
1303
fornitura di nr. 10.000 mascherine FFP2, su mercato sul ME.PA
28-01-2022
13022
D.P. n. 13022 del 17.06.2021 di Approvazione Progetto, verbale di gara e scrittura privata 8691 del 08.04.2021. PALERMO (PA) - Lavori di recupero e ripristino dei cornicioni e opere complementari dell’edificio sede del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche Sicilia - Calabria sito in Piazza Verdi n. 16 - Palermo - dell’importo complessivo di € 175.000,00 - Cap.7341 =  CUP:  D79H1900020001  - CIG: 8561576405 =
17-06-2021
130180/01.18.01
Intervento per l'installazione di tende negli Uffici della Sezione coordinata di Padova - UMC di Verona
17-06-2016
13018
manutenzione straordinaria e di adeguamento impiantistico presso la CENTRALE TERMICA a servizio della PALAZZINA "N" presso la caserma dei CARABINIERI "MEDICI", sede del 3° Reggimento Lombardia, sita in via A. Lamarmora n.29 a MILANO
14-06-2017
13018
Lavori da eseguirsi presso immobile demaniale sito in via Calchi e Taeggi e via Spagliardi I.P.M. Beccaria di Milano
26-06-2019
13015
Lavori da eseguirsi presso il Palazzo di Giustizia di Milano - Uffici intercettazioni e Polizia giudiziaria al 7 e 6 piano
26-06-2019
130051
FORNITURA DI N. 2 PULSANTI PER AVVIO PROVA IN MODALITA' MANUALE PER KIT DI CRONOMETRAGGIO PROVA ESAME PATENTE DI CATEGORIA A
07-07-2020
130/2015
riparazione pneumatico ant. sx veicolo - dgt ne
01-09-2015
130 del 31/08/2021
Approvazione contratto e pagamento per il servizio di manutenzione degli impianti antincendio Sede Coordinata di Potenza e Sezione Tecnica Provinciale di Matera - Provv.to Interregionale OO.PP. Campania, Molise, Puglia e Basilicata
31-08-2021
130
Decreto di pagamento - Adesione a convenzione Consip " Telefonia fissa IP 4 - lotto unico" per le esigenze del Provveditorato Interregionale per le oo.pp. per la Puglia e la Basilicata - Sede coordinata di Potenza - OdA 538757
20-09-2016
130
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip "AUTOVEICOLI A NOLEGGIO 9 - VETTURE OPERATIVE" per le esigenze del Provveditorato Interregionale per le oo.pp. Puglia e Basilicata - OdA 665920
16-05-2014
130
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip " ENERGIA ELETTRICA 9 - LOTTO 3" per le esigenze del Provveditorato Interregionale per le oo.pp. Puglia e Basilicata - Sede Coordinata di Potenza - OdA 455968
24-05-2013
130
Fornitura di 1000 mascherine chirurgiche per emergenza Covid-19 per il Provv.Interr. OO.PP. CMPB -Sede Coordinata di Potenza -TD 1262588 -ZCB2CA2AD6
12-11-2020
130
affidamento diretto dei lavori per il ripristino dell'avaria dell'armadio Server RACK per rete LAN presso la sede dell'USTIF di Napoli
08-02-2021
130
Affidamento servizio di fornitura e sostituzione coppia di cilindri per serratura elettrica del cancello pedonale di accesso presso presso UMC di Ascoli Piceno. Determina a contrarre semplificata - CIG: Z4834EDA2F
24-02-2022
130
DEC DETERMINA LAVORI MAN. STR. PROVV NA
04-04-2022
13/2022
decreto : approvazione atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 18/01/2022,
22-02-2022
13/2022
decreto : approvazione quadro economico di spesa riformulato dell’importo totale di € 9.195,20; approvazione n. 771 di rep., del 10/03/2022, prot. n. 2155,- Electro Team srl
17-03-2022
13/2021
ACQUISTO TONER PER FOTOCOPIATRICI
08-04-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.