Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
95927Servizio di svuotamento dell’archivio cartaceo
09-05-2022
95946Servizio di riparazione di un banco prova giochi
09-05-2022
591/DGT-4/UMC-RCTARI 2022 Acconto Fattura n° 42484 del 04/04/2022.
09-05-2022
34Decreto di pagamento ad impegno contemporaneo a favore del prof. Rocco Giordano - Decreto Ingiuntivo Tribunale di Napoli XII Sez. Civile n. R.G. 14843/2020 del 23.09.2020
09-05-2022
113452Fornitura di una “Stampante per patenti ADR, nastri colore, transfer ed un kit per la pulizia della stampante, per la Motorizzazione Civile di Livorno
09-05-2022
Prot.590/dgt-4/ UMC SAGESTIONE DELLA SALUTE DEI DIPENDENTI E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO DITTA COM METODI SPA
09-05-2022
Prot.5998/dgt-4/ UMC SAFORNITURA ENERGIA ELETTRICA DITTA ENEL ENERGIA SPA
09-05-2022
RC 3ACCORDO ATTUATIVO per la realizzazione di un progetto finalizzato alla promozione della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro nell’ambito del Protocollo d’intesa Inail – Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili
09-05-2022
36Decreto di approvazione e impegno a favore dell’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro per la realizzazione nel 2022 di una Campagna nazionale di informazione, volta alla promozione della cultura della sicurezza stradale e delle migliori pratiche da attuarsi per la tutela della salute, particolarmente rivolti ai conducenti professionali, da realizzarsi congiuntamente tra INAIL e il Comitato Centrale, sui rischi derivanti dalla circolazione stradale e sulla prevenzione del rischio epidemiologico da COVID – 19.
09-05-2022
Prot.775 DGT4/UMC SA sez. PZSERV. PIANTONAM.E TELEVIGIL. - SECURITY DEPARTMENT SRL
09-05-2022
113403Servizio di “Verifica periodica sugli impianti di messa a terra ai sensi del DPR 462/01, per la sezione coordinata di Livorno.”
09-05-2022
9187D.P. pagamento compenso - Incarico rinnovo certificaz. prevenzione incendi per i due immobili sede degli Uffici Giudiziari di Trapani di via Libica e di via XXX Gennaio - CIG Z381FFCE63 - CUP D98F17003650001
09-05-2022
3265Fondo per la demolizione di opere abusive art. 1, c. 26, Legge n. 205 del 2017 - trasferimento euro 584.331,50
09-05-2022
7996Incarico di VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO, art.26 del D. Lgs. n.50/2016, per la realizzazione delle opere di 1° fase parziale degli interventi di completamento del progetto n.1 - deviazione del TORRENTE MALLERO - nell'ambito degli interventi a salvaguardia degli abitati minacciati dalla FRANA DI SPRIANA (SO)
10-05-2022
8024Approvazione stipula per lavori di messa ia della Scuola Media “Manzoni” sita nel Comune di Arconate (MI)
10-05-2022
352/2022Costruzione della nuova sede del Dipartimento di Area Medica e dei relativi corsi di laurea dell’Università degli Studi di Udine. (CUP G22E20000250005)
10-05-2022
7990Approvazione disciplinare d'incarico per il SUPPORTO LEGALE al Responsabile del Procedimento nell’ambito degli interventi relativi alla salvaguardia degli abitati minacciati dalla FRANA DI SPRIANA
10-05-2022
8016Lavori di ristrutturazione degli uffici per rimodulazione logistica e rifacimenti degli impianti degli UFFICI INTERCETTAZIONI E POLIZIA GIUDIZIARIA AI PIANI 7° e 6° presso il PALAZZO DI GIUSTIZIA DI MILANO
10-05-2022
39/2022decreto di approvazione degli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 02/02/2022, dell’importo complessivo di € 457.751,51, con il quale il Responsabile del Procedimento ha certificato la regolare esecuzione dei lavori ed ha liquidato la rata finale nell’importo di € 24.301,49.
10-05-2022
40/2022decreto approvazione perizia di variante e supplettiva del 17/03/2022, redatta ai sensi dell’art. 106, c. 1, lett. c, del D.lgs.vo 50/2016, dal Nucleo Operativo di Venezia, per l’esecuzione di nuovi e variati lavori con un aumento contrattuale di € 33.097,38, pari al 13,20%, un maggior tempo di 30 giorni, ed un quadro economico riformulato nell’importo complessivo di € 400.798,00.
10-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 30-11-2023
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