Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
15096
Decreto di pagamento rata di saldo lavori di manutenzione straordinaria e di adeguamento della parte dell’immobile demaniale denominato “Palazzo delle Finanze” di Messina, da adibire a sede del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Messina, (CIG 4445731D44 - CUP D42B11000030001) - Decreto Ingiuntivo n.4844/2020 del 24.12.2020 del Giudice di Pace di Palermo
16-07-2021
13037
D. P. pagamento degli oneri di conferimento a discarica per “Lavori di adeguamento e messa in sicurezza presso la Stazione dei Carabinieri di Montevago (AG)” CIG 8129921F08 - CUP D16D18000250001
17-06-2021
13035
D.P. pagam. rimborso degli allacciamenti a pubblici servizi per “Lav. adeguam. e messa in sicurezza presso la Stazione dei Carabinieri di Montevago (AG)” CIG 8129921F08 - CUP D16D18000250001
17-06-2021
14706
Decreto provveditoriale di versamento contributo ANAC. Lavori di m.s. del paro carrozzieri in Siracusa. CIG 812934648A CUP D37I18000710001
12-07-2021
17726
Decreto di rimborso spese di laboratorio documentale. Lavori di restauro, risanamento conservativo e consolidamento immobile sede del Palazzo delle Finanze di Siracusa. CIG 76981824C0 CUP D35H17000050001
03-09-2021
20729
Determina nomina Responsabile Unico del Procedimento relativa all'affidamento dei lavori di Straordinaria manutenzione per la ristrutturazione di cinque unità immobiliari in uso governativo da destinare al personale della Guardia di Finanza, siti in Termini Imerese (PA) via Sen. Battaglia n.42 ai sensi dell'art.31 del D. Lgs. n.50/2016
18-10-2021
18672
DECRETO APPROVAZIONE SCRITTURA PRIVATA - PALERMO (PA) - Lavori di manutenzione e rifunzionalizzazione della Stazione dei Carabinieri “Acqua dei Corsari” Via Messina Marine n.600 dell’importo complessivo di € 556.000,00 - Cap.7341 - CUP D75I20000090001 - CIG 85494350F4 - Approvazione scrittura privata 8767 del 16.09.2021.
17-09-2021
20116
Determina Nomina Responsabile Unico del Procedimento relativa all'affidamento dei servizi "Manutenzione di estintori di incendio presso il Provveditorato Interregionale per le OO.PP. Sicilia-Calabria, sedi della regione Sicilia. Importo € 7.500,00" ai sensi dell’art.31 del D. Lgs. n.50/2016
08-10-2021
15090
Decreto di pagamento N. 15090 del 16.07.21 SAL n.1. - Impresa New Energy Group s.r.l. - Lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione portuale presso il porto di Trapani. = CIG 71417484E3 - CUP D96D16000130001.
16-07-2021
15533
Decreto di pagamento N. 15533 del 23.07.2021 per rimborso missioni periodo Aprile, Maggio, Novembre 2020 relative a Accertamenti su lavori di manutenzione straordinaria faro di Punta Sottile - Favignana;
23-07-2021
20900
D.P. approvazione lettera affidamento lavori e pagamento in unica soluzione del servizio di rimozione e smaltimento manufatti in eternit, lavori di m.s. del Faro Sciara Biscari e relative pertinenze Catania-CUP D67I18000860001
20-10-2021
21194
Caserma Carabinieri di Rose (CS) - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per tinteggiatura, rifacimento del rivestimento del locale cucina, sostituzione sanitari dell’alloggio di servizio A.S.G.I. assegnato ad App./Car. in C.da Saporita n. 50” – PG 2018 - Cod. Int. 38563.
25-10-2021
21199
Caserma Carabinieri di San Donato di Ninea (CS) - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per sostituzione apparecchi illuminazione esterna con tecnologia a led, sostituzione ed ampliamento impianto videosorveglianza, revisione impianto autoclave con sostituzione parti elettriche e meccaniche mal funzionanti, sostituzione caldaia a gas metano dell'alloggio di servizio di C.da Licastro. PG 2018 - Cod. Int. 38602
25-10-2021
21209
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Cosenza - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per installazione nel pianerottolo del 6° piano di parete in cartongesso e vetro, di un box in profilato di alluminio e vetro antisfondamento e di 3 porte in profilato di alluminio e vetro antisfondamento, munite di maniglione antipanico, per isolamento termico estivo/invernale, presso l’edificio FIP-P1 di Via Popilia. PG 2018 - Cod. Int. 38941
25-10-2021
21213
Tribunale di Cosenza - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per revisione impianti elettrici e idro-sanitari, per revisione infissi e porte interne, per la tinteggiatura di alcuni locali, presso l’edificio di Piazza Fausto e Luigi Gullo. PG 2018 - Cod. Int. 31576
25-10-2021
21217
Caserma Carabinieri di Spezzano Albanese (CS) - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per adeguamento e potenziamento dell’impianto elettrico, presso l’edificio di Via Nazionale n. 332. PG 2018 - Cod. Int. 37048
25-10-2021
21219
Palazzo degli Uffici di Cosenza - Nomina RUP per affidamento Lavori rifacimento e impermeabilizzazione scalinata esterna, rifacimento copertura di cui una parte già impermeabilizzata ma richiede coibentazione, ripristino scale interne (A e B) con sostituzione gradini rotti e realizzazione di dispositivi antiscivolo, presso lo stabile di Piazza 11 Settembre, 1. PG 2018 - Cod. Int. 38566.
25-10-2021
17314
Decreto Prot. 17314 del 26.08.2021 di pagamento compenso, 2° quota parte acconto, per incarico professionale esterno - Incarico di assistenza tecnica periodica finalizzata al mantenimento della certificazione ISO 9001:2015 per il Provveditorato Interregionale OO.PP. Sicilia - Calabria, sede centrale di Palermo, nonché incarico per la progettazione ed assistenza alla realizzazione del Sistema di Gestione dell’Energia e successiva implementazione dello stesso per la certificazione in conformità alla norma ISO 50001:2018 = CIG Z662AD1177 - CUP D76E19000210001 =
26-08-2021
17366
D. P. liquidazione e pagamento per rimborso missioni periodo Marzo – giugno 2021 relative a “Comune di Porto Empedocle - Accertamenti ed esami lavori di completamento adeguamento impianti tecnologici edificio sede della Capitaneria di Porto”
27-08-2021
17199
D. pagamento spese di pubblicità – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. – Lavori urgenti per il rifacimento dell’impermeabilizzazione delle coperture e di manutenzione straordinaria del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta CIG 7689693767 – CUP D95G17000050001
23-08-2021
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Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.