Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
54878Lavori di manutenzione griglie di protezione della fossa d'ispezione per le revisioni dei veicoli superiori a 3.500 kg della sde della Sezione coordinata di Padova -UMC VR.
11-03-2022
54865Servizio di manutenzione ordinaria di porte, finestre e cancelli della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC VR.
11-03-2022
17064Pag, SPESE CONDOMINIALI -SETTORE Tec.Prov.Trapani
12-03-2022
191/DGT-4/UMC-RCServizio di pulizia locali Gen-Feb 2022 UMC RC
14-03-2022
192/DGT-4/UMC-RCVigilanza e controllo accessi Gen-Feb 2022 UMC RC
14-03-2022
252umc pr-determina fornitura gas naturale
14-03-2022
148/2022LAVORI DI MESSA A NORMA DEI LOCALI E POTENZIONAMENTO DEGLI IMPIANTI DELLA CASERMA F.LLI BANDIERA NEL PORTO DI TRIESTE
14-03-2022
64885Determina manutenzione cancello ingresso linea prove
14-03-2022
4479/22Determina a contrarre - C TO 3 – CUP D48G18000300001 – CIG 90633809C6 Lavori di rifunzionalizzazione della caserma “Porcù del Nunzio” di Torino, attualmente in uso alla Polizia Stradale. Incarico di: progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, verifica della vulnerabilità sismica, direzione dei lavori.
14-03-2022
4530/22Determina a contrarre - C TO 3 – CUP D48G18000300001 – CIG 90633809C6 Lavori di rifunzionalizzazione della caserma “Porcù del Nunzio” di Torino, attualmente in uso alla Polizia Stradale. Incarico di: progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, verifica della vulnerabilità sismica, direzione dei lavori.
14-03-2022
4465/22Approvazione disciplinare rep. n. 2846 in data 04/02/2022 - Lavori di realizzazione del nuovo Comando dei Vigili del Fuoco di Ravenna. Incarico per la redazione della relazione di indagine archeologica ed eventuali indagini preliminari ai fini della verifica preventiva dell’interesse archeologico di cui all’art. 25 del D.Legisl. 50/2016 comprensiva di indagini archeologiche preliminari. CUP: D61B21001080001 CIG: ZD93354E52
14-03-2022
162ASINARA. LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E RECUPERO DEL FANALE RADA DELLA REALE. COMPLETAMENTO. INCARICO PROG. FATT. TEC. ECON. etc.
15-03-2022
257conferma nomina medico competente
15-03-2022
5085Decreto N. 5085 del 15.03.2022 - Concessione alloggio di servizio al Provveditore Tommaso Colabufo ai sensi dell'art. 3 del D.M. 01.04.2018=
15-03-2022
261ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO IN CONVENZIONE
15-03-2022
262ACQUISTO TONER STAMPANTI
15-03-2022
268Fornitura giaccone DPI per dipendente in servizio presso UMC di Ascoli Piceno. Determina a contrarre semplificata - CIG: ZE435825AB
15-03-2022
267Fornitura DPI/mascherine FFP2 anno 2022 per UMC di Ancona e sezioni coordinate. Determina a contrarre semplificata. CIG: Z9A357FB2C
15-03-2022
263Fornitura materiale igienico sanitario anno 2022 presso UMC di Ancona. Determina a contrarre semplificata. CIG: Z05357F263
15-03-2022
266Fornitura materiale igienico sanitario anno 2022 presso UMC di Pesaro Urbino. Determina a contrarre semplificata. CIG: ZF7357F5D8
15-03-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 04-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.