Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1889Revoca responsabile accreditamento lab. etilometria CSRPAD
08-10-2020
18889 / 23Pagamento a Ditta ULISSE SRL (fat. 1508/E del 12/10/23) per servizio di Pulizia Uffici presso sede MIT Toscana-Marche-Umbria sede dist. di Ancona
23-10-2023
18888 /23CIG: ZAC37E5298 Pagamento a favore di SEA GRUPPO SRL (fat.n. 00/0003613 del 28/9/23) per CORSI PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO presso MIT Toscana-Marche-Umbria sede dist. Ancona, via Vecchini
23-10-2023
18886 / 23Pagamento a favore di HERA COMM SPA (fatt. 412310306121+ 12159062 + 13912142) per fornitura GAS presso Uffici MIT Toscana-Marche-Umbria sede dist. di Ancona via Vecchini
23-10-2023
18884 / 23Pagamento a favore della S.p.a. VIVA SERVIZI (Fat.140200189986 del 21/3/2014 + nota di cred. 140200189989 del 21/03/2014) per servizio idrico presso Uffici OO.PP. Marche - Ancona , via vecchini 3
23-10-2023
18883 / 2023Pagamento a favore della S.p.a. VIVA SERVIZI (Fat.130200674788 del 221.09.2013 + fat. 140200371841 del 05.06.2014) per servizio idrico presso Uffici OO.PP. Marche - Ancona , via vecchini 3
23-10-2023
18882 / 2023Pagamento a TRE GI SAS di M. Dubbini & C. (fat.n.75/P del5/10/23) per Acquisto n.5 Monitor n.5 PC per uffici MIT- Taoscana-Marche-Umbria sede dist. di Ancona
23-10-2023
1888Convenzione energia elettrica
21-09-2021
18877 del 23/10/23Pagamento aA2A ENERGIA SPA (fatt. varie del 2023 n.823000287004-67820-62302) per Fornitura Energia Elettrica uffici MIT Toscana-Marche-Umbria sede dist. di Ancona
23-10-2023
18876 del 23/10/23Pagamento a favore della S.p.a. VIVA SERVIZI (Fat.n. 160290011632 del 02/11/2016) per fornitura servizio idrico presso sede MIT Toscana-Marche-Umbria sede dist. di Ancona
23-10-2023
18872Pagamento ANAC - lav. complet. opere di ristrutturaz. ed ade. impianti tecnologici dell’edificio sede della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle (AG), (CIG ZCC29FBF6F - CUP D44F18000290001),
28-09-2020
188712Servizio di installazione di elettropompe di sollevamento acque piovane UMC Verona
19-08-2021
18868Arch. Carmine Lo Conte - E' autorizzato, sugli stanziamenti di cassa del Cap. 7340 PG 01 c)R2018 dello stato di previsione della spesa di questo Ministero, per il corrente esercizio finanziario, a valere sulla partita n. 2020 / 4429, il pagamento di € 9.291,09 - È autorizzato, sugli stanziamenti di cassa del Cap. 7340 PG 01 c)R2018 dello stato di previsione della spesa di questo Ministero, per il corrente esercizio finanziario, a valere sulla partita n. 2020 / 1225, il pagamento di €13.176,21 - supporto al Responsabile del Procedimento e di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di restauro e di risanamento conservativo architettonico della facciata sulla via del Corso del Palazzo ex banco di Napoli.
04-07-2023
1886determina a contrarre sostituzione batteria veicolo di servizio targato ER718JN
03-01-2018
1886rilievo 1886 DP 705 29/12/2020
02-02-2021
1886Napoli-acquisto complementi arredo ufficio
21-09-2021
1884cpact corsi di formazione
26-09-2018
1884rilievo 1884 DP 701 del 29/12/2020
02-02-2021
1883Napoli-servizio pulizia ed aree verdi ufficio 2018
04-10-2017
1883rilievo 1883 DP 722 del 29/12/2020
02-02-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 04-12-2023
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