Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Prot.2469 DGT-4 UMC SA
RIPRISTINO SOFTWARE PC AREA CAPANNONE - NEXION SPA
11-11-2021
Prot.2470 DGT-4 UMC SA
TARI 2021 - COMUNE DI SALERNO
11-11-2021
Prot.2471 DGT-4 UMC SA
FORNITURA WALKIE TALKIE ED AURICOLARI - AD PARTNERS SRL
11-11-2021
1225
CUP: D37H20005230001 CIG: ZD83302170 -Intervento di messa in sicurezza effettuato sul cornicione della Caserma di Avezzano
11-11-2021
22787
D.P. 22787 del 11.11.2021 di liquidazione e pagamento di Euro 39,00= per rimborso biglietto per l’attraversamento marittimo Villa S. Giovanni - Messina del 04.06.2021 con l’auto di servizio;
11-11-2021
22785
D.P. 22785 del 11.11.2021 di liquidazione e pagamento di Euro 273,60= per rimborso spese missioni periodo novembre 2020 - luglio 2021 relative ai lavori Compl. Comm.to P.S. Castelvetrano (TP) = CUP: D35J18000080001 - CIG: 766173688E
11-11-2021
22784
D.P. 22784 del 11.11.2021 di liquidazione e pagamento di Euro 441,18= per rimborso spese missioni periodo novembre 2020 - gennaio 2021 relative ai lavori Compl. Comm.to P.S. Castelvetrano (TP) - CUP: D35J18000080001 - CIG: 766173688E
11-11-2021
22783
D.P. 22783 del 11.11.2021 di liquidazione e pagamento di Euro 54,77= per rimborso spese missioni periodo giugno - luglio 2021 relative ai lavori di Completamento Commissariato P.S. Castelvetrano (TP) = CUP: D35J18000080001 - CIG: 766173688E =
11-11-2021
22779
D.P. 22779 del 11.11.2021 di liquidazione e pagamento di Euro 513,89= per rimborso spese missioni periodo novembre 2020 – luglio 2021 relative ai “lavori di Completamento Commissariato P.S. Castelvetrano (TP) = CUP: D35J18000080001 - CIG: 766173688E =
11-11-2021
22777
D.P. 22777 del 11.11.2021 di liquidazione e pagamento di Euro 847,60= per rimborso spese missioni relative ai “lavori di realizzazione della Caserma dei Carabinieri Comando Intermedio di Augusta (SR)- perizia di completamento -2° stralcio” nel periodo aprile 2018-giugno-2019- OSSERVAZIONE 1559 del 14.10.2021 (D.P. 19441 del 29.09.2021);
11-11-2021
1259
Affidamento del servizio di fornitura ed installazione software di gestione StartWeb e formazione del personale presso UMC di Ancona. Determina a contrarre semplificata. CIG: Z4533B7543
12-11-2021
1264
Affidamento servizio di sostituzione sifone lavabo presso UMC di Ascoli Piceno. Determina a contrarre semplificata - CIG: Z0933A2284
12-11-2021
251321
affidamento del servizio di controllo e revisione periodica del veicolo di servizio targato ER718JN in uso all'USTIF di Venezia sezione coordinata di Bologna
12-11-2021
1271
Integrazione al contratto di manutenzione e taratura attrezzature tecniche per revisione veicoli (HPA Nexion) presso UMC di Ancona e sezioni coordinate anni 2021 e 2022. CIG: Z15332A212
12-11-2021
19921
lavori di manutenzione straordinaria per l'ammodernamento degli spazi aperti al pubblico e degli alloggi presso il Commissariato della Pubblica Sicurezza
12-11-2021
19925
incarico di verifica della vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativo ai “lavori di manutenzione straordinaria per il rinnovo degli spazi aperti al pubblico, degli uffici e degli alloggi presso il Commissariato della Pubblica Sicurezza
12-11-2021
19928
lavori di nuova costruzione relativi alla nuova sede del distretto di pubblica sicurezza del Municipio IV, presso “Autocentro della Polizia di Stato” a Milano
12-11-2021
2490
fornitura cancelleria ufficio dgt sud napoli
12-11-2021
249997
Servizio riparazione stampante di sistema Compuprint 10300 UMC VERONA
12-11-2021
251394
Fornitura DPI personale UMC Verona
12-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.