Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
452L.S.M. ED AMPLIAMENTO EDIFICIO DEMANIALE SEDE DELLE OO.MM..APP.NE Q.E. DEL 1° L OTTO € 692.963,47 CIG:D96F10000260001
20-09-2018
1827determina affidamento lavori >Manutenzione straordinaria CMR 1
20-09-2018
1821cpact interventi assistenziali 2017
20-09-2018
1818SPURGO TOMBINI
20-09-2018
1819NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE
20-09-2018
D.P. n° 20474/2018B11237 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 33 del 25/06/2018 - incarico professionale di progettazione esecutiva e del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di revisione servizi igienici....presso la Questura di Perugia.
19-09-2018
D.P. n° 20452/2018A11217 - D.P. di Approvazione della lettera contratto n. 30 del 24/04/2018 - Incarico professionale di sorveglianza archeologica per l' intervento di sistemazione idraulica del torrente Camignano e ripristino dei danni provocati dal dissesto della sponda alla Chiesa di Santa Croce della Foce in Gubbio (PG).
19-09-2018
D.P. n° 20436/2018A11217 - D.P. di Approvazione della convenzione n. 29 del 19/04/2018 - Incarico professionale di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione per l' intervento di sistemazione idraulica del torrente Camignano e ripristino dei danni provocati dal dissesto della sponda alla Chiesa di Santa Croce della Foce in Gubbio (PG).
19-09-2018
D.P. n° 20477/2018B11232 - D.P. di Approvazione della lettera contratto n. 26 del 10/01/2018 - Incarico professionale di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria, riqualificazione e miglioramento dell'impianto di condizionamento... presso il Comando Legione Carabinieri Umbria.
19-09-2018
20476Perizia 13630 - Intervento di ristrutturazione e consolidamento strutturale del padiglione C della Casa Circondariale di Livorno - noleggio autoveicoli ARVAL
19-09-2018
1789 1DGT- 4/USTIF - NAaffidamento del servizio di verifica periodica semestrale, per n. 7 estintori a polvere ciascuno di Kg. 6, dislocati presso la sede dell' USTIF d Napoli, sita in via E. Gianturco 102 - 80142 Napoli, per il periodo semestrale settembre 2018 - marzo 2019
18-09-2018
18691Decreto approvazione Contratto rep. n. 6653 del 6 settembre 2018 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione e riparazione impianto idrosanitario. Manutenzione e riparazione impianto di riscaldamento e tinteggiatura edifici 1 e 3 ecc. della Questura e Polizia Stradale di Pavia, via Rismondo 68
18-09-2018
19928Livorno (LI) - Pagamento TARI Comune di Livorno relativo alla sede Ufficio Territoriale per l'anno 2017
17-09-2018
16Riparazione urgente di stampante dipartimentale presso l'UMC di Verona
17-09-2018
Prot.1772/DGT4/UMC.SAENERGIA ELETRICA SPA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PERIODO AGOSTO 2018
17-09-2018
Prot.1773/DGT4/UMC.SAIMPRE-SUD SRL PULIZA LOCALI ED AREE ESTERNE AGOSTO 2018
17-09-2018
Prot.1774/DGT4/UMC.SAI.V.R.I. IST. VIGILANZA RIUNITI D'ITALIA SPA PERIODO LUGLIO 2018
17-09-2018
Prot.1776/DGT4/UMC.SACONSIP SPA A SOCIO UNICO PER PUBBLICIZZAZIONE
17-09-2018
1771cpact intervento banco etilometria
17-09-2018
DP 437 /2018CIG: Z93205BFLC CUP: D94B17000400001 Approvazione quadro economico cont finale e pagamento per lavori presso il Palazzo di Giustizia sito in Piazzza De Nicola in Bari
14-09-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 01-12-2023
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