Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1694
Determina per manutenzione straordinaria 2 computer marca Nexion
07-09-2018
1693
UMC BELLUNO - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DEL CANCELLO AUTOMATIZZATO DI USCITA DELLA SEDE DI BELLUNO
14-12-2022
169271
Servizio di vigilanza notturna e regolamentazione accessi presso l’Ufficio della Motorizzazione Civile di Livorno per il periodo 01.07.2021-30.06.2022
05-07-2021
169259
fornitura di tre bombole contenenti gas FM-200 a servizio dell’impianto antincendio degli archivi al primo piano, per la sede della Motorizzazione civile di Livorno
05-07-2021
169258
Servizio scarto d'archivio
17-09-2020
169157
Firenze (FI) - perizia n° 13811 relativa ai “Lavori di realizzazione di quattro nuove aule didattiche multimediali per complessivi 700 posti nella Scuola Allievi Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri in località Castello di Firenze - Petrolgas
11-10-2022
16900
Decreto approvazione Proget.ne def. ed esec. e redazione PSC in fase di progettazione sostituzione 4 caldaie alimentate a gasolio, consolidamento strutturale, ripristino funzionalità “Palazzina F”, messa a norma impianto fognario - Caserma Lamarmora in Milano
20-10-2020
169 del 04/11/2021
Autorizzazione al pagamento ad impegno contemporaneo per la fornitura di gas naturale Provveditorato Interregionale alle OO.PP. Sede Coordinata di Potenza - CIG ZBB30D29C9
04-11-2021
169
servizio urgente di traino del veicolo CMR 21
09-11-2016
169
Esclusione dell'Impresa CO.GE.CI.S. S.R.L. dalla gara d'appalto avente ad oggetto "Intervento di consolidamento e di risanamento conservativo del muro di cinta della sede del Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari"
11-05-2017
169
Decreto di pagamento - Servizio di pulizia locali Provveditorato oo.pp. - Sede coordinata Potenza - RdO 1076864
18-10-2016
169
adesione convenzione gas naturale 11
05-03-2019
169
Rata di saldo Prog. PS/33/11567 Ex Agensud - Lavori di sistemazione strade interne - Comune di Aliano
20-11-2020
169
fornitura mascherine anticovid e materiale vario di cancelleria
18-03-2021
169
umc pr-servizio derattizzazione 2022
01-03-2022
169
D.P. Pagamento - lavori per l’adeguamento alla normativa antincendio dell’edificio di Via Arenula, 70 – sede del Ministero della Giustizia - 3° lotto – 2° stralcio – lavori integrativi e complementari”
17-03-2022
168_05-11-2018
Decreto di pagamento - Adesione Convenzione Consip "GAS NATURALE 9 - Lotto 6 - Campania, Puglia, Basilicata) - per fabbisogni di gas al Provv. Interr. OO.PP. CMPB - Sede Coordinata di Potenza - OdA 4113577 - CIG Z0221DBAF1
05-11-2018
16895
D.I. 2312/2021 del Giudice di Pace di Palermo per spese di produz. prog. ( fotocopieeliografie– rilegature) per i lavori di man. str. faro Cozzo Spadaro – Portopalo di Capo Passero(SR
08-09-2022
16891
mantenimento dominio web e conservazione spazio web
19-12-2017
1689
STATO FINALE - Somma Urgenza al fine del ripristino delle condizioni di cui al D.Lgs 81/2008 riguardo i servizi igienici a servizio delle camere di sicurezza del tribunale Ordinario di Roma edificio A
13-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
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