Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
45MU 17427. Lavori di manutenzione ordinaria per opere edili ed impiantistiche presso la Caserma dei Carabinieri di Urbe (SV), in Via Roma n. 86
09-02-2023
44MU 41130. Lavori di manutenzione straordinaria per sostituzione serramenti presso gli uffici dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Imperia - Porto Maurizio, nel Comune di Imperia (IM), Calata Anselmi n. 1 – CUP D52H19000170001
09-02-2023
275Opere interne alla struttura destinata a Centro di Prima Accoglienza sita in Genova via Milano presso l’immobile denominato Ex Bocciodromo. Proposta di affidamento incarico per la predisposizione della documentazione occorrente al rilascio della certificazione di agibilità
14-06-2023
274Palazzo di Giustizia di Genova – Piazza Portoria 1 Adeguamento progettazione per la realizzazione degli interventi di mitigazione acustica e monitoraggio del livello sonoro post operam alle aule del settimo piano del Tribunale di Genova. - Affidamento incarico
14-06-2023
225Fornitura di materiale di cancelleria, consumabili da stampa e cassette di pronto soccorso ai sensi del DM n. 388/2003 per il funzionamento della sede coordinata di Genova del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Piemonte, la Valle d’Aosta e la Liguria
29-05-2023
221l’attività di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione relativamente ai lavori per la “messa in sicurezza antisfondellamento degli intradossi dei solai negli uffici presso il palazzo di giustizia della Spezia
25-05-2023
180conservazione in conto residui per impegni riferibili al capitolo n. 1783
09-05-2023
290pagamento in favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (codice fiscale 97584460584) della somma complessiva di € 5.160,00 per gare di cui al cap. 7341
26-06-2023
265nomina, con decorrenza dalla data del 24/05/2023, del Dott. SIMONE BERNABEI Funzionario di area III in servizio presso l’Ufficio 4 – Amministrativo per la regione Liguria di questo Provveditorato, “Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)” di questa stazione appaltante: PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE PER IL PIEMONTE, LA VALLE D’AOSTA E LA LIGURIA – codice fiscale: 80093050013
12-06-2023
297Affidamento dei lavori di prevenzione e riduzione del rischio sismico della caserma “Edmondo De Amicis” sede del comando provinciale della Guardia di Finanza sita ad Imperia (IM) in Piazza De Amicis 2
28-06-2023
12Affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva per i lavori di consolidamento del solaio sottostante i servizi igienici posti a piano seminterrato nell’edificio sede della Questura di Imperia – CIG: ZF12EBC8D9
18-01-2023
13Affidamento dell’incarico per la suddivisione del progetto esecutivo presentato dall’impresa Rapellini in tre elaborati progettuali esecutivi distinti al fine di rendere appaltabili i separatamente lavori di riduzione del rischio sismico dell’edificio ospitante la Questura di Imperia. Ulteriore affidamento d’incarico per la suddivisione del progetto esecutivo summenzionato al fine di rendere separatamente appaltabili le diverse fasi dei lavori di trasloco dei locali utilizzati dalla Polizia di Stato.
18-01-2023
14Affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva per i lavori di consolidamento del solaio sottostante i servizi igienici posti a piano seminterrato nell’edificio sede della Questura di Imperia – CIG: ZF12EBC8D9 - Nomina del Responsabile del Procedimento
18-01-2023
15Affidamento dell’incarico per la suddivisione del progetto esecutivo presentato dall’impresa Rapellini in tre elaborati progettuali esecutivi distinti al fine di rendere appaltabili i separatamente lavori di riduzione del rischio sismico dell’edificio ospitante la Questura di Imperia. Ulteriore affidamento d’incarico per la suddivisione del progetto esecutivo summenzionato al fine di rendere separatamente appaltabili le diverse fasi dei lavori di trasloco dei locali utilizzati dalla Polizia di Stato. Fondi statali per interventi di riduzione del rischio sismico a seguito di verifiche sismiche – Questura di Imperia (OPCM 17.09.2004 n. 3376 e OPCM 09.03.2006 n. 3502)
18-01-2023
16pagamento a favore del Comune di Imperia per saldo tassa rifiuti 2022
18-01-2023
17nomina dei componenti del C.T.A. del Provveditorato Interregionale alle OO.PP. per l’ambito territoriale della Liguria
18-01-2023
Prot. 458 del 11/09/2023[CUP D19J22001100001] Nomina RUP - Responsabile unico del progetto – Lavori riqualificazione energetica presso Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino
08-09-2023
4522Decreto di risoluzione del Contratto rep. n. 6285 del 17 Giugno 2015 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori M.S. inerente il rifacimento dei serramenti esterni presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Sondrio in località Foscagno (SO)
28-02-2017
5817Decreto approvazione Contratto rep. n. 6453 del 21 febbraio 2017 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di ordinaria manutenzione per tinteggiatura e rifacimento intonaci interni presso l'Avvocatura dello Stato di Brescia
16-03-2017
5830Decreto approvazione Contratto rep. n. 6454 del 21 febbraio 2017 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento elettrico e di illuminazione delle parti comuni e la posa di inferriate alle finestre presso la Guardia di Finanza di via Staro in Milano
16-03-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 28-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.