Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
212554Manutenzione annuale e verifica tarature apparecchiature per rev. Veicoli Uma An e Sezioni
08-10-2018
21254Firenze (FI)- perizia n° 13811 relativa ai “Lavori di realizzazione di quattro nuove aule didattiche multimediali per complessivi 700 posti nella Scuola Allievi Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri in località Castello di Firenze - Liquidazione Modula
08-11-2022
21250lavori di manutenzione straordinaria edificio demaniale Tribunale dei Minori Viale Colli Aminei Napoli
13-09-2019
212453Servizio di manutenzione straordinaria dei dispositivi dell'impianto antincendio della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC VR - 2021
23-09-2021
21239ATTO AGGIUNTIVO N. 7036 di Rep. del 03/11/2022 - lavori di urgenti di edilizia giudiziaria demaniale da eseguirsi presso il Palazzo di Giustizia di Milano, ai sensi del D. Lgs. 81/08 e ss.mm.ii., per la ristrutturazione degli archivi cartacei
16-12-2022
21219Palazzo degli Uffici di Cosenza - Nomina RUP per affidamento Lavori rifacimento e impermeabilizzazione scalinata esterna, rifacimento copertura di cui una parte già impermeabilizzata ma richiede coibentazione, ripristino scale interne (A e B) con sostituzione gradini rotti e realizzazione di dispositivi antiscivolo, presso lo stabile di Piazza 11 Settembre, 1. PG 2018 - Cod. Int. 38566.
25-10-2021
21218Affidamento diretto per lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del balcone aggettante su proprietà privata, presso l'immobile demaniale sede dell'ufficio Veterinario della salute in via Tadino a Milano
16-10-2018
21218MI-59/01 - Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del balcone aggettante su proprietà privata presso l’immobile demaniale sede dell’Ufficio Veterinario del Ministero della Salute, sito in via Tadino n. 44 a Milano
16-10-2018
21217Caserma Carabinieri di Spezzano Albanese (CS) - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per adeguamento e potenziamento dell’impianto elettrico, presso l’edificio di Via Nazionale n. 332. PG 2018 - Cod. Int. 37048
25-10-2021
2121569FORNITURA CANCELLERIA
22-11-2018
21213Tribunale di Cosenza - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per revisione impianti elettrici e idro-sanitari, per revisione infissi e porte interne, per la tinteggiatura di alcuni locali, presso l’edificio di Piazza Fausto e Luigi Gullo. PG 2018 - Cod. Int. 31576
25-10-2021
21209Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Cosenza - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per installazione nel pianerottolo del 6° piano di parete in cartongesso e vetro, di un box in profilato di alluminio e vetro antisfondamento e di 3 porte in profilato di alluminio e vetro antisfondamento, munite di maniglione antipanico, per isolamento termico estivo/invernale, presso l’edificio FIP-P1 di Via Popilia. PG 2018 - Cod. Int. 38941
25-10-2021
2120D.P. nr. 2120/2017 per lavori di copertura e canna fumaria presso la Caserma carabinieri "Mendoza" di genova
12-04-2017
212 del 06/12/2021Autorizzazione al pagamento ad impegno contemporaneo per il noleggio di n.1 fotocopiatrice multifunzione in uso al Provveditorato Interregionale OO.PP: - Sezione Tecnica Matera - CIG Z6224E6529
06-12-2021
212Decreto pagamento HP Marzo - corretto
08-06-2016
212Decreto di pagamento - Servizio manutenzione impianti ascensori Provveditorato oo.pp. - Sede coordinata di Potenza - RdO 1078578
22-11-2016
212Decreto di pagamento - Servizio pulizia locali ( e apertura portoni ) del Provv. Interr. oo.pp. Puglia e Basilicata - Sede coordinata di Potenza e U.O. di Matera, nonché specifiche per minuto mantenimento - CIG 4979700270 - OL5270
19-06-2014
212Decreto pagamento servizio verifiche e test su campione veicoli nuovi e circolanti e sui dispositivi di sicurezza
21-05-2018
212Decreto pagamento servizio verifiche tecniche e test sui veicoli nuovi e circolanti e sui dispositivi sicurezza stradale e salute pubblica
21-05-2018
212Chiusura concessione - Prog. PS/14/7713 Ex Agensud - Lavori di approvigionamento idrico del Comune di Viggianello e frazioni.
20-11-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
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