Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
22160SU PROVOPER BO rispristino colonne di distribuzione acqua calda
29-10-2018
Prot. 2268/DGT4/UMC-SACONSORZIO DEL BO SCRL - MANUTENZIONE ASCENSORE
26-10-2018
Prot. 2267/DGT4/UMC-SAR.C IMPIANTI E MANUTENZIONI SRL - NUOVO CONTRATTO
26-10-2018
Prot. 2260/DGT4/UMC-SAR.C. IMPIANTI E MANUTENZIONI SRL - MANUTENZIONE IMPIANTI CLIMATIZZAZIONE
26-10-2018
Prot 2272/DGT4/UMC-SAVER TEC ITALIA SRL - VERIFICA IMPIANTO MESSA A TERRA
26-10-2018
DP 557/2018CUP: D96F12000110001. Pagamento IVA per lavori di monitoraggio relativo ai lavori di adeguamento funzionale all'ex Convento di San Francesco della Scarpa di Bari.
26-10-2018
DETERMINA N.36ACQUISTO SCHEDA WIRELESS
26-10-2018
DETERMINA N.34LAVORI CABINA MT
26-10-2018
DETERMINA N.33RIPARAZIONE CANCELLO CARRAIO
26-10-2018
DETERMINA N.31MANUTENZIONE ANNUALE IMPIANTO ANTINCENDIO
26-10-2018
DETERMINA N.30ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA
26-10-2018
DETERMINA N. 35SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA
26-10-2018
DETERMINA N. 32ACQUISTO TARGHETTE SERIGRAFATE PER PROVE ATP
26-10-2018
96Servizio di pulizia degli Immobili per l'anno 2019. Sezione coordinata di Vicenza
26-10-2018
RD 412RICONOSCIMENTO CARTESIO TEAM ENTE DI CERTIFICAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE
25-10-2018
RD 411RICONOSCIMENTO ALPI SERVIZI ENTE DI CERTIFICAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE
25-10-2018
n.0044697Pagamento servizio gestione integrata sicurezza nei luoghi di lavoro Soc. Progetto Sicurezza e Ambiente S.a.s.
25-10-2018
95Servizio di realizzazione dei collegamenti elettrici e di trasmissione dati per l'installazione di elimina code e di un orologio marca tempo. Sezione coordinata di Vicenza
25-10-2018
94Installazione di un banco prova velocità 2-3-4 ruote presso la Stazione di Controllo Autoveicoli. Sezione coordinata di Vicenza
25-10-2018
93Realizzazione delle opere murarie necessarie all'installazione di un banco prova velocità 2-3-4 ruote presso la Stazione di Controllo Autoveicoli. Sezione coordinata di Vicenza
25-10-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 11-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.