Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5967Approvazione lettera d'ordine n. 2214 del 17.01.2017 eDP n. 10048 del 04.09.2015
17-03-2017
597Verifica biennale impianto elettrico terra
21-08-2020
597approvazione perizia n. 11591, del 24/06/2021 lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del paramento murario della terrazza del compendio demaniale in uso ai Carabinieri di Noale (VE)
30-08-2021
597Cagliari - Lavori di adeguamento al D.lgs. 81/2008 del Tribunale Civile e Penale. Lavori di compartimentazione delle scale. Incarico di D.L. e C.S.E.
22-06-2022
597CIG 67813356AB - CUP 86G15000450001 - D.P. Pagamento disposto in favore di ARETI S.p.A. -interventi all’olio del trasformatore e messa a norma della cabina elettrica dell’Ispettorato Generale del Ministero della Giustizia in via Silvestri - intervento di distacco tensione elettrica per le operazioni di sostituzione del trasformatore e del quadro generale di bassa tensione
26-05-2023
5970Decreto approvazione 1°AA Lavori interv.adeguam. disp. D.Lgs. 81/2008 imp.elett. e mecc. uffici 4° piano Palazzo Giustizia Mi
28-03-2021
5977Determina a contrarre pr-65/3 per allaccio fognario Lavori di Riappalto della realizzazione della nuova caserma dei carabinieri di Berceto
17-03-2017
598Servizio di riparazione velocimetro in uso presso UMC di Ancona. Determina a contrarre semplificata. CIG: Z2A32229D5
01-07-2021
598approvazione : disciplinare d’incarico ing. Alberto Colella e progetto n. 14049 MU del 22/07/2021, relativo ai lavori di manutenzione ordinaria per risanamento intonaci esterni ed interni e relativa dipintura presso la Motorizzazione Civile di Mestre, per l’importo complessivo
30-08-2021
598Arbatax. Lavori di realizzazione della rete idrica antincendio delle banchine portuali. Esecuzione indagini sperimentali.
22-06-2022
599Determina proroga noleggio veicoli in Convenzione Consip
21-08-2020
599approvazione quadro economico e lettera di affidamento impresa Edilnuova di Terrentin S.r.l.,
30-08-2021
59931Servizio di assistenza informatica su software di gestione delle presenza presso l'UMC di Verona
12-03-2021
5995/22Approvazione Contratto in data 01.04.2022 n.5117 di rep.- CUP D16G16063020001 – CIG 8693026FFA Lavori di ristrutturazione edilizia, previa demolizione e ricostruzione, delle palazzine H e H1 all'interno del CAPS di Cesena, da adibire a sede del Commissariato della Polizia di Stato di Cesena - Lotto 1.
06-04-2022
59965Servizio manutenzione ordinaria annuale, verifica periodica e taratura degli impianti e veicoli revisioni dell'UMC Verona (anno 2020)
09-03-2020
59981/12RIPARAZIONE CASSETTA RISCIACQUO WC
13-03-2018
59984/13SOSTITUZIONE MOTORE VENTILATORE DI TERMOCONVETTORE E TERMOSTATO D'AMBIENTE
13-03-2018
5A 2020umc pr- nomina ex art. 33-ter del D.L. 178/2012 del responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante UMC di Parma
03-12-2020
5D/2020nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) Ufficio Motorizzazione Civile di Parma - Sezione di Reggio Emilia - Alessandra Canali
03-12-2020
6Acquisto nastri e toner per stampanti
18-05-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 07-12-2023
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