Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1789/UMC NA SEZIONE BN
richiesta RDO per affidamento servizio di vigilanza umc napoli sezione Benevento
25-09-2017
1789 1DGT- 4/USTIF - NA
affidamento del servizio di verifica periodica semestrale, per n. 7 estintori a polvere ciascuno di Kg. 6, dislocati presso la sede dell' USTIF d Napoli, sita in via E. Gianturco 102 - 80142 Napoli, per il periodo semestrale settembre 2018 - marzo 2019
18-09-2018
1789
UMC BO - Proroga Tecnica Servizio di disinfestazione volatili dalle aree e capannoni adibiti alle operazioni di revisione e collaudo
28-12-2022
17881
Offerta n 1910v2/CRM0 piattaforma E-Procurement e dei servizi di Avvio Sistema da Maggioli SPA
17-09-2019
17881
Autorizzazione procedura d'acquisto mediante ME.PA. servizio EProcurement e di Avvio Sistema - offerta da Maggioli SPA
17-09-2021
1788
UMC BO - Proroga Tecnica Servizio di manutenzione ordinaria anno 2022 impianto di sollevamento
28-12-2022
1787
UMC BO - Proroga tecnica Servizio di manutenzione aree verdi
28-12-2022
17868
Lavori di restauro, manutenzione e valorizzazione del Castello di Lodi
17-09-2019
1786
Napoli-acquisto targhette laboratorio isotermia
25-09-2017
1786
UMC BO - Proroga tecnica Servizio di regolamentazione degli accessi
28-12-2022
1785
Napoli-acquisto polizza RCA auto servizio
25-09-2017
1785
UMC BO - Proroga Tecnica Servizio di manutenzione impianti idrico-sanitari, termoidraulici e condizionamento, elettrici ed antincendio
28-12-2022
1784
cpact decr pagamento fornitura app. tecnica
25-09-2017
1784
UMC BO - Proroga Tecnica Servizio di pulizia ed igiene ambientale
28-12-2022
17839
Decreto approvazione contratto rep. n. 6511 del 13 luglio 2017 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori per la fornitura in opera d'impianto di ricambio e condizionamento aria locali a piano terra adibiti ad Uffici URP e di tinteggiatura vari uffici, presso la sede della Prefettura di Como, Ufficio Territoriale del Governo, in via A. Volta n.50
23-08-2017
17837
Decreto approvazione progetto - Lavori di manutenzione ordinaria per riparazioni e sostituzioni serramenti delle facciate esterne del cortile interno e tinteggiatura al primo e terzo piano presso la Prefettura di Como, via Volta 50
12-10-2021
178360
Riparazione di un bagno e filtri UTA
31-08-2022
17836
Decreto approvazione contratto rep. n. 6510 del 13 luglio 2017 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di igienizzazione con tinteggiatura dei locali adibiti al pubblico, locali ufficio, archivi, camere di sicurezza presso la sede della Polizia di Stato di Voghera (PV) in C.so Emanuele n°23 -
23-08-2017
1783/DGT-4/UMC-RC
Manutenzione impianti elevatori
02-10-2019
1783
Stato finale - Lavori di completamento del ripristino porzione facciata e infissi esterni ingresso principale Via del Golametto, realizzazione percorso tattile per non vedenti, risanamento e adeguamento cavedio di servizio adiacente scala 5, batteria sistema UPS presso la Procura della Repubblica di Roma sono stati affidati all’Impresa Italia Opere s.r.l., già Preneste Appalti s.r.l., (PI 04013060589) per un importo al netto del ribasso di € 336.377,52 CIG 4779737BBD - CUP D83G11000270001
22-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.