Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5730D.P. 2159 del 04.02.2022 di pagamento nota delle indennità e delle spese missioni marzo 2019 - ottobre 2020  relativa ai lavori urgenti per il rifacimento dell’impermeabilizzazione delle coperture e di manutenzione straordinaria del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta. = CIG: 7689693767 - CUP D95G17000050001 = €. 521,53;
22-03-2022
57322 CIG Z822765354UMCBS Fornitura Energia Elettrica sede BS
22-03-2019
5738Affidamento del servizio di ingegneria per l'integrazione-revisione della documentazione progettuale nell'ambito dei lavori di adeguamento alle disposizioni del d.lgs 81/08 degli impianti elettrici e meccanici degli uffici del 4° piano presso il palazzo di Giustizia di Milano
14-03-2018
57397Manutenzione area verde anno 2020
05-03-2020
57399Manutenzione urgente su ripristino funzionamento rulli della pista di revisione
05-03-2020
574Pavia - Lavori presso edificio demaniale "Porta Calcinara"
14-01-2019
574Determina a contrarre SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA RIVOLTA AI DIPENDENTI DELLA DGT NE, UMC DI VENEZIA E SEZIONI E USTIF DI VENEZIA PER IL TRAMITE DI CONVENZIONE CONSIP - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "Gestione Integrata Sicurezza ed. 4 - LOTTO 3"
29-10-2019
574Decreto di impegno pluriennale per rinnovo contratto di locazione del capannone industriale adibito a Stazione Controllo Autoveicoli in uso all'UMC di Avellino
18-04-2023
5742DECRETO A CONTRARRE -Scheda Conv-id-303– (BO-149/8) – CUP D38C20000320001. Interventi di manutenzione straordinaria da eseguirsi presso alcuni edifici della sede del Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’analisi dell’Economia Agraria (C.R.E.A.) di Bologna, sito in via di Corticella n. 133. Primo stralcio
30-03-2023
5758611fornitura stampanti dgt sud napoli
06-10-2020
576Progetto n. 4581 - "Lavori di costruzione della strada dal Crocione alla S.P. Volturino - Alberona"
30-11-2017
576servizio receptionist mesi dicembre 19 gennaio 20
29-10-2019
57648MO - DETERMINAA CONTRARRE PER UN SERVIZIO DO FACCHINAGGIO PER LA MOVIMENTAZIONE DI ARREDI E MATERIALE CARTACEO DELLA SEZIONE DI MODENA
16-03-2022
57663MODENA - DETERMINA A CONTRARRE PER LA RIPARAZIONE DI IMPIANTI VARI
16-03-2022
57679MO - DETERMINA A CONTRARRE PER UNO SPURGO URGENTE DELLA PALAZZINA PATENTI
16-03-2022
577Progetto SAI/LE/ 993-3 - "Rete interna acquedotto industriale nell'agglom. di Lecce - Surbo"
30-11-2017
577CREMONA - Lavori presso Azienda agricola sita in via Porcellasco 7
14-01-2019
577/dgt4/sez bnindagine di mercato per affidamento servizio manutenzione cmr
21-05-2019
5775886fornitura toner stampanti in convenzione dgt sud napoli
13-10-2020
57773Servizio di manutenzione ordinaria di porte, finestre e cancelli della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC VR.
10-03-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 11-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.